First!
-Un vodka Martini per favore !
-Subito signor...
-Lorenzo
-Ecco a lei il suo drink
Era lì non ci credeva neanche lui...dopo il corso a Coverciano si era riuscito ad infilare ad una festa privata piena di allenatori e DS famosi e ora stava bevendo un drink con Ferran Soriano, amministratore delegato del Manchester City.
-La sua tesi di ieri, signor Cracchiolo, mi ha lasciato, come dire umh, affascinato, molto affascinato !
-Sono lusingato dai suoi complimenti e sono onorato di parlare con lei, il City è la mia squadra del cuore da molti anni...
-Dopo l'addio di Manuel...
Da lì era nato tutto e in poco tempo si era avverato il suo sogno: allenare la sua squadra preferita, il Manchester City !
Tutto era surreale: il colloquio con i giocatori e lo staff, il primo allenamento, sembrava un sogno ma era realtà...
First!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Tifo City fin da bambino (cit.)
Daje in bocca al lupo!!!
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
ahhaha, @salento87 per molte questioni personali tifo veramente il City dalla stagione 2009/2010, non mi perdo mai una partita !
Grazie per l'incoraggiamento![]()
Anch'io ho sempre simpatizzato City, piuttosto che United. Il Maine Road era uno degli stadi più belli e romantici di tutta l'Inghilterra.
Poi è arrivato lo sceicco (o sciocco).
-Pronto !?
-Si, salve sono la sua assistente, volevo avvisarla che si deve presentare al più presto qui da noi per girare lo spot dell' ETHIAD. Inoltre la informo che abbiamo depositato sul suo conto corrente un anticipo di un milione del suo contratto.
-Ottimo ! Arrivo subito...
-Un'ultima cosa: prepari i bagagli per il tour in Arabia!
-Senza dubbio !
Vinci tutto![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
No ma quale Arabia prendi il milione e vai in vacanza!![]()
Iniziano le amichevoli, ho spiegato il mio gioco alla squadra che sembra apprezzare, non ci resta che vedere se sarà veramente così.
Nella prima partita dominiamo, giochiamo come voglio e difatti vinciamo facile facile 3-0, nella seconda giochiamo veramente male nonostante i cambi tattici e di giocatori nell'intervallo ci consentono di giocare nettamente meglio, purtroppo sprechiamo alcune occasioni importanti.
Nella terza partita, forti di alcuni cambi tattici, giochiamo meglio però prendiamo un gol stupido dopo che Otamendi concede una punizione e poi manca pure il colpo di testa (anche se Hart ha qualche colpa). Pareggiamo con Bony su un ottimo assist di De Bruyne, collezioniamo 15 angoli, 3 occasioni nitide, 7 mezze opportunità ma le sprechiamo malamente.
Con i ragazzi metto in chiaro le cose: serve più lucidità e concentrazione.
Il test con il Porto ci dirà molte cose, mentre l'ultima amichevole servirà solo a mettere minuti nelle gambe.
Intanto mi godo un bel giro per Dubai con la mia Aston Martin DB9 fiammante e una ragazza russa che ho conosciuto...
P.S. Ho intenzione, come già fatto altre volte, di lasciarvi il link per la sintesi delle partite più importanti.
Ultima modifica di phobias89; 14-11-2015 alle 14:36
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)