Prova a fare gli screen un po' più grandi, magari copiando direttamente il link fra i tag img.![]()
Ottimo, molto meglio.
Gambe pesanti e due pareggi che ci stanno...tra poco però arriva il campionato!
Vai signor Cracchiolo![]()
Pareggi in Arabia
Ora col Porto mi aspetto molto meglio![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Finalmente sono tornato da quell'inferno, dopo la prima partita eravamo a pezzi e poco lucidi...certo che fare il ritiro a luglio sotto 45° gradi non è stato il massimo.
capitolo infortuni: abbiamo fuori Delph per 2 mesi e Zabaleta per 4 ().
La mia nuova Aston fiammante sfreccia che è una bellezza sulle strade di Manchester, mi sento James Bond, anche se devo ancora abituarmi alla guida a destra prima che faccio la fine di Balotelli.
Comunque i giorni seguenti sono pieni di aggiustamenti tattici e studio dei dati (quanto mi piace Prozone), sembriamo pronti per il Porto!
Giochiamo una partita tatticamente buona però ne prendiamo 4. Il primo gol nasce da una incursine di Brahimi che salta tutta e mette a centro per Osvaldo che insacca a porta vuota, chiedo una reazione ai ragazzi che prontamente arriva con una bella azione seguendo i miei dettami con Sagna che mette al centro un cross basso per l'occorente Nasri, siamo ancora in partita...mi sto ancora chiedendo come ho fatto a prendere il secondo gol: angolo e Imbula che sovrasta Kompany(!) e insacca. Gli altri due gol del porto derivano da errori personali (assist di Fernando per Osvaldo e sempre Brahimi che mette al centro per Osvaldo). Usciamo sconfitti, ma ho individuato gli errori e guardo con ottimismo al futuro.
Ma i loghi delle squadre?![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)