su questo quoto, il problema principale di questo gioco però , almeno fino al 2015...il 2016 è uscito solo venerdì, è che non prevede tutte le possibilità tattiche per arrivare al successo....parlo delle tattiche difensive che sembrano non previste nella testa dei programmatori.....
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Dopo un giorno e mezzo di gioco devo dire che questa edizione mi ha preso più delle ultime tre o quattro come feeling iniziale.
FMITA.it
Gruppo Steam
Si scusami, forse mi sono spiegato male. Non è una questione di flessione fisica, normale, ma proprio di cambio di movimento in campo. Prima, nella versione beta, con la medesima tattica ed a distanza di una settimana del gioco, facevano triangolazioni, lanci per la punta in contropiede, fraseggiavano a centrocampo facendo girare la palla orizzontalmente. Ora, e parlo a parità di partita e nella partita subito dopo aver applicato la versione 16.1.1, niente di tutto questo è più. I giocatori non dialogano più, fanno passaggi di una banalità assurda, spesso sbagliando il tempo del passaggio (fuorigioco della punta) oppure aspettando che il difensore recuperi per metterci il piedino. Insomma poco gioco. Spero appunto che sia solo un problema di applicazione della patch ad una partita in corso, che abbia solo fatto l'errore di aver resettato la conoscenza tattica dei miei giocatori a poche giornate dalla fine del primo campionato.
Prima partita ufficiale a Football Manager 2016......tutte così...tanta difesa e tanto possesso palla...e gol da difendere..speriamo che sia di buono auspicio
FMITA.it
Gruppo Steam
è la prima volta da quando gioco a Fm che i giocatori si lamentano del fatto che gli faccio fare poco in allenamento![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)