I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Il venditore si rifiuta di rimborsare. Si difende.
Ho passato il caso ad Aliexpress, vediamo cosa decidono.
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Sono in ferie in Cinacredo fino al 7 ottobre, quindi ho 3 oggetti in attesa di spedizione
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Al fatto che qualche difetto può capitare, la scarpa è originale al 100%.
Certo: residui di colla sul logo e sulle asole dei lacci. La scritta Nike Free sulla soletta cancellata da ambo le scarpe dopo 2 utilizzi. 3 buchetti sulla suola il corrispondenza dell'attacco con la tomaia.
Una scarpa simile a negozio me la tirano dietro
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
strano, dovrebbero venire tutte dalla stessa fabbrica
ti sconsiglio comunque di accusare il venditore di contraffazione a meno che non sia tanto sprovveduto da non aver censurato i loghi, altrimenti aliexpress darà ragione a lui.
ah, preparati a tempi biblici, io ho una contestazione iniziata l'8 agosto ancora in corso![]()
Ultima modifica di totoro; 03-10-2014 alle 09:18
Il titolo del l'inserzione era: 100% original quality.
Non é così. Ma tu hai già passato la contestazione ad Aliexpress?? Così tanto ci vuole?![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
arrivato venerdì :
http://www.aliexpress.com/snapshot/6230792857.html
Ottima, leggera e resistente, non vedo l'ora di provarla![]()
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Mi hanno fottuto l'account su Aliexpress ed il supporto tarda a rispondere
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)