a proposito di Amazon, se a qualcuno interessa ho a disposizione degli inviti per avere in omaggio dei buoni regalo da 60€ richiedendo una carta di credito completamente gratuita.
l'ho fatto per me e posso attestare che i buoni arrivano nel giro di poche ore dall'attivazione e non ci sono fregature di sorta
oltre alle gift card ci sono anche 50€*di voucher da spendere in voli o hotel![]()
come smoldino![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
intanto ho fatto spesona per santa lucia con fortino playmobil (il sogno da bambino) e altri soggetti playmobil...
solo che li ho presi su amazon.de risparmiando il 20% rispetto a amazon.it e il 40% rispetto alla toys![]()
va attivata con un addebito su un conto corrente e utilizzata almeno una volta per un importo qualsiasi, basta non superare i 77 euro al mese altrimenti si pagano 2 euro di bollo sull'estratto conto (che è una tassa che c'è su tutte le carte di credito).
vi mando un PM con i dettagli![]()
Aiutatemi a risolvere sta situazione sennò mi faccio prestare un Rafale e bombardo la Cina
CIN CIN Scrive: Dear Friend,please accept our apologise.so sorry about the unsatisfy
Friend,you give a bad review.we fell so sad.
because the bad review is very harmful to us.is very harmful to our store.
we know you are good buyer.please give us a chance,we want to do the best service.
could you help to change the review. we can refund or send another gift.
very very thanks
Io rispondo: Ok friend, if you refund me the half price i'll can give you five stars.
Thanks.
LUI: ok.friend,
you can give a dispute .we can agree
then you help to change the review .deal??
IO: No thanks, tomorrow i will start the dispute.
Bye.
LUI: Dispute reason? Just for the half money? Do not change the review?
IO: Sorry but maybe i dont' have understand. For the refund of the half price (after that i will change the review) i must open a dispute? Or not?
CHEMMINCHIA devo fare?![]()
Make Genoa great again!
confermo che per chiedere un rimborso anche parziale devi comunque aprire una dispute![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)