Lista tag utenti

Pagina 138 di 236 PrimaPrima ... 38 88 128 136 137 138 139 140 148 188 ... UltimaUltima
Risultati da 1,371 a 1,380 di 2356

Discussione: [E-Shopping]I nostri acquisti fatti on-line

Riserva L'avatar di totoro
    Menzionato
    26 Post
    Taggato
    0 Thread

a proposito di Amazon, se a qualcuno interessa ho a disposizione degli inviti per avere in omaggio dei buoni regalo da 60€ richiedendo una carta di credito completamente gratuita.

l'ho fatto per me e posso attestare che i buoni arrivano nel giro di poche ore dall'attivazione e non ci sono fregature di sorta

oltre alle gift card ci sono anche 50€*di voucher da spendere in voli o hotel

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da totoro Visualizza Messaggio
    a proposito di Amazon, se a qualcuno interessa ho a disposizione degli inviti per avere in omaggio dei buoni regalo da 60€ richiedendo una carta di credito completamente gratuita.

l'ho fatto per me e posso attestare che i buoni arrivano nel giro di poche ore dall'attivazione e non ci sono fregature di sorta

Mi interessa, ma magari mandami un PM che, nel caso non sia più interessato, evito di sprecare un buono

FMIta Legend L'avatar di papclems
    Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Steam ID: papclems
    come smoldino

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc

come funziona?

richiedi la carta di credito e poi la devi attivare su un conto o basta richiederla e ciaone?

sarei interessato
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    intanto ho fatto spesona per santa lucia con fortino playmobil (il sogno da bambino) e altri soggetti playmobil...

solo che li ho presi su amazon.de risparmiando il 20% rispetto a amazon.it e il 40% rispetto alla toys
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Menzionato
    26 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    come funziona?

richiedi la carta di credito e poi la devi attivare su un conto o basta richiederla e ciaone?

sarei interessato
    va attivata con un addebito su un conto corrente e utilizzata almeno una volta per un importo qualsiasi, basta non superare i 77 euro al mese altrimenti si pagano 2 euro di bollo sull'estratto conto (che è una tassa che c'è su tutte le carte di credito).

vi mando un PM con i dettagli

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    va attivata con un addebito su un conto corrente e utilizzata almeno una volta per un importo qualsiasi, basta non superare i 77 euro al mese altrimenti si pagano 2 euro di bollo sull'estratto conto (che è una tassa che c'è su tutte le carte di credito).

vi mando un PM con i dettagli
    si grazie, se non c'è troppo sbatty lo faccio.

50 euro sono 50 euro

#jesuispapclems
    #misonlupo

FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Steam ID: RedBlueFan
    Aiutatemi a risolvere sta situazione sennò mi faccio prestare un Rafale e bombardo la Cina

CIN CIN Scrive: Dear Friend,please accept our apologise.so sorry about the unsatisfy
    Friend,you give a bad review.we fell so sad.
    because the bad review is very harmful to us.is very harmful to our store.
    we know you are good buyer.please give us a chance,we want to do the best service.
    could you help to change the review. we can refund or send another gift.
    very very thanks

Io rispondo: Ok friend, if you refund me the half price i'll can give you five stars.
    Thanks.

LUI: ok.friend,
    you can give a dispute .we can agree
    then you help to change the review .deal??

IO: No thanks, tomorrow i will start the dispute.
    Bye.

LUI: Dispute reason? Just for the half money? Do not change the review?

IO: Sorry but maybe i dont' have understand. For the refund of the half price (after that i will change the review) i must open a dispute? Or not?

CHEMMINCHIA devo fare?
    Make Genoa great again!

Menzionato
    26 Post
    Taggato
    0 Thread

confermo che per chiedere un rimborso anche parziale devi comunque aprire una dispute

FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Steam ID: RedBlueFan
    confermo che per chiedere un rimborso anche parziale devi comunque aprire una dispute
    Ma infatti! Il tizio mi dice di aprirla poi quando gli dico che il giorno dopo l'avrei aperta mi dice il contrario. Boh.
    Make Genoa great again!

Pagina 138 di 236 PrimaPrima ... 38 88 128 136 137 138 139 140 148 188 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •