Ho trovato una cosa che non mi piace...i terzini stringono troppo in fase di non possesso e lasciano molto scoperto il lato "debole"...il problema è che quando il pallone gira ci mettono troppo tempo a scalare...quindi i problemi in realtà sono due1) terzini che stringono troppo (come riferimento prendo il primo palo, non devono stringere di più ma lo fanno) 2) ritardo, col giro palla avversario, nello scalare verso l'esterno a coprire il passaggio all'esterno avversario.
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Questo thread mi sembra quello giusto: http://community.sigames.com/showthr...efensive-Shape
Non ho notato lo scempio descritto da quell'utente, però a volte la linea dei 4 difensori si muove in maniera poco omogenea.
EDIT hanno detto che ci stanno lavorando, penso verrà sistemato con il prossimo hotfix/patch.
Ultima modifica di salento87; 17-11-2015 alle 09:13
a gol come siamo messi? per vincere bisogna giocare alla garibaldina a chi ne fa di più?
perchè il 2015 mi ha fatto venire il latte alle ginocchia per questo motivo... mi rompevo i coglioni di dover fare per forza 3-4 gol per vincere, visto che l'1-0 in trasferta non potevi difendertelo mai e poi mai!!
Sono stato caporicercatore per due anni e quindi conosco bene le problematiche e le imposizioni, quindi non me la prendo con nessuno, ma quest'anno sembra abbiano detto al caporicerca del Milan: vai e divertiti nel mondo dei tuoi sogniConfido in un db più realistico in Italia, nell'attesa modifico con l'editor e cerco di prendere dimestichezza con le novità giocando altrove. Non so voi, ma anche se a prima vista sembra cambiato poco rispetto a FM15, a me sembra di dover ristudiare quasi da zero le tattiche.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)