attento che quelli sono arabi e ti tagliano le palle con la scimitarra![]()
Oh intanto siamo in testa.![]()
attento che quelli sono arabi e ti tagliano le palle con la scimitarra![]()
Dopo pochi giorni di pausa si torna a combattere in Champions. La seconda è contro il Wolfsburg.
La giusta parola che descrive questa partita è "dominata". Abbiamo avuto il pieno controllo del gioco per 90 minuti. Sono molto soddisfatto della difesa, che ha fatto un eccellente lavoro. Segna la rete decisiva l'ex di turno: De Bruyne servito da Silva con un pallonetto a scavalcare la difesa. L'espulsione di Luiz Gustavo è dovuta all'aver fermato Sterling in contropiede. Sono contento di tutto a parte dell' attacco che non riesce a capitalizzare le numerose occasioni.
Si torna in campionato contro lo Stoke.
Partita fantastica da parte di tutta la squadra, in particolare di un Kun scatenato, che mette a segno un poker. I tifosi venuti a supportare la loro squadra sono in visibilio per una partita con calcio champagne da parte nostra.
Siamo ancora primi in tutte le competizioni e il meglio deve ancora arrivare !
Aguero
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Tensione, paura, emozione, fiducia. Molte emozioni si accavallano nella mia testa. Sento Blue Moon, si va in scena. E' il giorno del derby, il mio sogno si sta avverando, sono emozionatissimo. Mentre le note di Blue Moon scorrono si entra in campo.
Sono senza parole. Giochiamo la miglior gara della stagione in un contesto molto importante, hanno giocato bene tutti seguendo alla perfezione le mie istruzioni. Per l'umiliazione subita (e un brutto campionato) Van Gaal viene esonerato. Dato che commentare questa partita è difficile vi lascio il video degli Hightlights.
il Derby![]()
Distrutti![]()
Ciaone Van Gaal!!
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)