@olivar Non riesco a scaricare la parte due della versione 9, mi dice che devo fare l'upgrade. Come posso risolvere ?
@olivar Non riesco a scaricare la parte due della versione 9, mi dice che devo fare l'upgrade. Come posso risolvere ?
Non credo di possa risolvere, o non scarichi quel pacchetto oppure riscarichi tutto il pack aggiornato https://mega.nz/#!bQY0iaIb!NH1w4LdDY...fGpOeZgUxkhBjg
io ho scaricato tutto tranne il 9 perche' non riesco a scaricarlo o meglio non essendo un mostro al pc non so come scaricarlo ed in un ultimo quando metto gli update devo anche sovrascrivere il file config? grazie e scusate per il disturbo
scarichi entrambi i file della parte 9, poi con winrar scompatti il primo e te lo unisce al secondo (è diviso in 2 parti perchè tr pesante, come se fosse primo e secondo tempo di un film).
E sì, ad ogni update sostituisci tutto quello che c'è, soprattutto il config perchè altrimenti il gioco non legge le faccine. mi raccomando applicali in ordine!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
risolto solo si vedono le foto che manca un pezzo di testa ho scaricato il file di cui parlavate prima ma nulla di nuovo sapete dirmi qualcosa?
Ultima modifica di Ketchmat; 25-11-2015 alle 10:26
Bene così
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
bene vuol dire che e' normale che si vedano le teste tagliate?![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)