ripeto: "la difesa a 3 è lammerda e mazzarri è il suo profeta"![]()
No, il problema è la difesa a 4
Se prendi una squadra che non è tarata per la difesa a 3 ma si comporta meglio con questa, allora significa che un problema reale c'è (ma questo lo sappiamo già) e che c'è anche una soluzione temporanea (e questo non lo sappiamo, perché so anche io che Fiorentina e Juve vanno bene con la difesa a 3)
ripeto: "la difesa a 3 è lammerda e mazzarri è il suo profeta"![]()
il problema è sulla difesa a 4
https://www.fmita.it/forum/showthrea...l=1#post160933
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
ok.
quindi che io abbia fatto quella fila di risultati anche con il la difesa a 4 non conta perchè cmq è la juve?
tipo 0 gol presi per 13 partite tra difesa a 3 e 4?
a volte vedo vaccate tipo marcature che saltano.
del tipo ora ho preso svarioni anche io, pareggiando un po di piu, e sto prendendo anche piu gol, tipo 4 pappine in una partita.
ma sono casi sporadici
ma non sfraceli come elencato li.
No ma non sto dicendo di trovare un modo per vincere sempre blablabla
Semplicemente visto che c'è un problema proponevo delle soluzioni prima e delle verifiche poi per far si che si possa porre rimedio in attesa della patch, dato che la SI stessa ha accertato il problema.
Anche perché questo problema vi è anche nella CPU, e se c'è una cosa che non mi piace è giocare con questi difetti rilevanti che ti rovinano le varie elucubrazioni tattiche![]()
Sicuramente a breve uscirà un fix che magari sistemerà i movimenti difensivi
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
non ho notato sto problema ma meglio cosi.
però ho notato il problema che c'è da millenni, che se piazzi un giocatore in lista selezionati senza limiti di tempo, dopo un po ti avvisa che sono stati rimossi come da istruzioni.
ma da sempre c'è sto problema![]()
Aspe' aspe'... Com'era la storia? Se salvi e poi riavvi il gioco, i risultati non cambiano!?!?
Seconda stagione. Tutte le partite giocate con la stessa tattica, ma con andamento "stranamente" altalenante. Giudicate un pò voi!
![]()
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)