Bastianoni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che è sta cosa?
Ho capito che è una regola della serie B e ok, ma
io sono ancora in lega pro e sono stato appena promosso!![]()
non posso rinnovare il contratto al mio portiere e quindi lo perdo a parametro 0 per sta regola? Posso capire una volta in B, in teoria potrei pure rinnovare e poi a Giugno venderlo a loro che importa? Boh
Bastianoni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Quindi, vediamo se c'ho capito qualcosa, a livello "strutturale" le migliorie ci sono state nel settore:
- Tattiche
- Mercato
- Match engine
Ora, sempre se ho ben capito, c'è ancora qualche problemino coi movimenti difensivi. Questa cosa mi turba un pò perchè non è una cosa nuova ed insieme al pressing è sempre stato una tallone da killer (cit.) del gioco.
Per quanto riguarda il mercato, invece, mi è sembrato di capire che finalmente è piuttosto vivace. Avevo letto da testimonianze della demo che giravano cifre fuori mercato, vi risulta?
Queste sono le aree del gioco che mi interessano di più, se non si notano evidenti miglioramenti non credo che valga la pena passare dal 15 al 16...
Nella mia partita ad inizio gioco il Milan ha prestato un giovane al Persepolis![]()
Make Genoa great again!
Come l'anno scorso a fine primo anno quasi tutti lasciano andare giocatori (molti giovani) anche forti a parametro 0(sono riuscito a prendere Leali e Longo per esempio)
Noto anche che nessuno dei giocatori in prestito viene riscattato(vedi Coman)
Non potevano mettere il prestito con Obbligo di riscatto?![]()
sono nella lista dei WONDERKIDS suppongo abbiano un grande potenziale![]()
ma solo a me se metto la velocità massima nella sezione "velocita' tra gli eventi" mi va lento? cioè nelle altre edizioni era molto più veloce
ma siamo seri?!
per non parlare di quadrado... 18 ml di ingaggio chiede![]()
Ultima modifica di MyAle; 21-11-2015 alle 14:19
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)