I big team sembrano facili da gestire ma la verità è che se non vinci 2-3 partite di fila rischi di sputtanare tutto. Teniamo duro!
Felicità, pura felicità e quella sensazione di dominio che provi. Ero abbastanza esaltato: primo derby, prima vittoria...e che vittoria !
Certo che questo è proprio bello, prima classe, champagne e belle hostess. In Francia ci aspetta la terza partita del girone contro il PSG...
Partiamo bene, fluidi, ci troviamo a memoria e ci rendiamo pericolosi inoltre difendiamo ordinatamente, insomma giochiamo un buon calcio. Sul nostro momento migliore avviene l'episodio che cambia la partita: Otamendi fa un fallo (dopo aver già preso un giallo) concedendo una punizione, sugli sviluppi di questa manca il colpo di testa permettendo a Cavani di segnare. Al 63° sempre Otamendi () si fa espellere. Da lì la nostra partita è in salita, con Sirigu che para tutto (come si evince dell' 8,3) e in 10. Dopo 71 minuti pareggiamo con una rasoiata di Bony su assist perfetto di Nasri. All' 81° Ibra porta in vantaggio il PSG con colpo di testa da calcio d'angolo. Partita sfortunata per noi, con ammissione dello stesso Blanc. Ci rifaremo presto !
O forse no...
Poco da dire su questo match giochiamo bene ma la fascia sinistra è in balia di Berahino che mette a segno un assist e due gol da posizione defilata (entrambi con netta responsabilità di Hart).
Lo spogliatoio è unito e speriamo di mettere fine a questo momento negativo.
I big team sembrano facili da gestire ma la verità è che se non vinci 2-3 partite di fila rischi di sputtanare tutto. Teniamo duro!
Bisogna riprendersi!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci metteremo l'anima e il cuore !
in fin dei conti è quello che ho sempre sostenuto...anzi a volte i big team sono più difficili da gestire perchè la rosa alla fine in alcuni casi presenta gravi lacune (molti giocatori del city sono davvero mediocri) e la mentalità è fragile
Dopo Champions e campionato si riprende con la coppa di lega.
Giochiamo discretamente. Abbiamo avuto l'occasione di vincerla più volte, ma ci siamo riusciti solo ai supplementari. La vittoria ci da un po' di fiducia e di morale. Ma ci toglie molto fiato.
Di nuovo in campionato affrontiamo il big match contro il Liverpool.
Giochiamo bene passando in vantaggio con il solito Aguero, bravo a finalizzare un'ottima azione corale. Nel nostro miglior momento subiamo il gol del pareggio dopo un obbrobrio difensivo. Poi smettiamo di giocare (complice anche la stanchezza) e andiamo in svantaggio. La partita si addormenta e usciamo sconfitti. Nello spogliatoio mi faccio sentire, non stiamo passando un bel momento.
Avrei fatto più turn-over in coppa di Lega forse...comunque te la sei giocata, alla fine è solo la prima sconfitta in campionato. Siamo lì.
Ritorniamo in Champions di nuovo contro il PSG con grande voglia di rivalsa per la precedente ingiusta sconfitta e per riprenderci dal momento negativo.
La squadra è indiavolata e gioca molto molto bene, andiamo in vantaggio con Mangala su uno dei tanti angoli conquistati. Sirigu evita, con ottime parate, il 2-0. Al 27° ci facciamo trovare un po' scoperti e un lancio lungo di Di Maria si trasforma in un assist per Ibrahimovic (in nettissimo fuori gioco) che scarta il portiere e deposita in rete. Per poco non mi divoro il quarto uomo. Per tutto il restante tempo ci proviamo, ma il PSG si difende ordinatamente e Sirigu si esalta più volte. Usciamo dal campo con la sensazione di aver gettato alle ortiche una vittoria che poteva essere importante, se non altro c'è la buona prova sul lato del gioco.
I risultati della mia strigliata si vedono anche in campionato contro il Newcastle.
Passiamo subito in svantaggio ma giochiamo una grande partita ribaltando brillantemente lo svantaggio, ancora una volta è Aguero il nostro finalizzatore. Per il resto della partita proviamo ad incrementare il vantaggio la il Newcastle si chiude in difesa e non riusciamo a segnare anche grazie alla grande prova dei due centrali difensivi avversari.
beh dai col liverpool hai fatto meglio dei citizens "veri"![]()
Qualche risultato così ci sta, ma comunque è ancora tutto in gioco![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)