bene.. bravo.. bis..![]()
bene.. bravo.. bis..![]()
che rimontae che promozione
![]()
Grazie a tutti.
Ultime schermate post-stagione:
![]()
La società mette a disposizione circa un paio di milioni per fare il mercato. Cifra che ci facciamo bastare, nonostante un mercato in uscita molto molto difficile (chi aveva detto che in questo FM si vende facile?). Devo svincolare molti giocatori per liberarmi del loro peso contrattuale, visto che nessuno si dimostra interessato all'acquisto.
Partiamo dal riepilogo dei movimenti:
10 movimenti in entrata, tra cui un giovane pescato in Inghilterra. C'era il Southampton su di lui, ma ci siamo mossi in anticipo. 16 anni, per lui ho in programma due anni di ambientamento in cui lavoreremo sotto il profilo tecnico e tattico. Nel 2018 tireremo le somme.
Questa è la rosa per la stagione a venire. I primi 11 sono da salvezza, mentre le riserve destano qualche perplessità.
Vi presento i migliori giocatori reparto per reparto.
![]()
Sei andato parecchio sulla fiducia per Stocker...![]()
Mi sembra gente da salvezza possibile.
Nella scheda di Testroet evidenziando Fulcro non mette in evidenza Finalizzazione e Freddezza, ci faccio caso ora.
Make Genoa great again!
Sì, diciamo che i fondi c'erano e ho voluto fare un investimento (l'unico) per un giocatore di prospettiva. Quando ho visto club di Premier su di lui mi sono fiondato nonostante uno scouting approssimativo. Ora come ora, vedendo le caratteristiche, non è adatto a giocare da punta unica ma ci lavoreremo.
Il Fulcro principalmente lavora per la squadra, Testroet ad ogni modo funge da Finto nove nel mio scacchiere.
Ma davvero credi che sia stato "solo" tutto merito tuo? Dolce illusione....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)