Ottimo ruolino di marcia
Piccolo avanzamento di campionato:
Prosegue il nostro periodo di forma, la tattica sembra funzionare bene, in 5 giornate 17 gol fatti e 1 solo subito !![]()
Bene, a quanto sale il vantaggio sull'Arsenal?
Grande vantaggio sulla seconda!
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Si è creato un bel gap
60, 70, 0! Freno in modo deciso, penso di aver visto male ma è tutto vero. Al campo di allenamento sta entrando la figlia dell'allenatore in seconda, non pensavo fosse così bella. Marcia indietro.
-Mister che ci fa qua ?
-Ho scordato l'ombrello...
Eccola è la, tiro fuori il telefono, ops la urto delicatamente
-Mi scusi
-Oddio, lei è...
-si
-Mio padre non fa altro che parlarmi di lei, di quanto si un "gentleman", della sua brillante mente tattica...
-Troppo generoso suo padre...piuttosto fa qualcosa stasera ?
Cuore a mille
-No, sono libera
-Che ne dice di una cena al San Carlo ?
-E' una offerta che non posso rifiutare
-Bene allora, a più tardi...
Affare concluso in 5 minuti![]()
Ultima modifica di phobias89; 24-11-2015 alle 17:38
Blue moon, you saw me standing alone...
Dopo qualche giorno di pausa ci giochiamo l'accesso alla finale di Capital One Cup. L'avversario non è dei più ostici: il Derby Couty che milita in Championship, tuttavia decido di non optare per un turn over (eccetto che gioca Caballero)
Partita abbastanza noiosa, anche se giochiamo bene facciamo fatica a trovare dei varchi con gli avversari che difendono in undici. Passiamo al 18° con Raheem Sterling che insacca di testa un cross preciso di Kolarov. Ci siamo messi in una ottima condizione per il ritorno in casa.
La partita seguente, sempre di coppa (FA Cup), la giochiamo contro il Coventry, modesta formazione di League One.
Largo turn over, giochiamo bene, ne facciamo 3 poi la partita si addormenta. Murphy segna all' 86° il gol della bandiera per la squadra di casa. Buona vittoria, anche se la strada è ancora lunga per arrivare in finale (obbiettivo preposto dalla dirigenza).
La 22° giornata ci vede contrapposti al Sunderland. Decido di fare un po' di turn over in vista della partita con gli Spurs. Tuttavia vinciamo agevolmente 3-0 dominando per 90 minuti e non concedendo nessun tiro in porta agli avversari.
La partita successiva è contro gli Spurs secondi in classifica.
La partita si gioca molto sul piano tattico e ne risente molto lo spettacolo. Accade poco o niente per novanta minuti, purtroppo non riusciamo a creare nessuna occasione. Il Tottenham ha una sola occasione con Eriksen però Hart si supera e para splendidamente con il piede dopo un tentativo di dribling.
La classifica è ancora positiva per noi anche se contavo di allungare.
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)