Goooooooooooollllll!!!
From tapatalk with love
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Goooooooooooollllll!!!
From tapatalk with love
6-1 e tutti a casa.
Squadra inguardabile.
gol del Big Sandro che passa dal -4 al -2 in pagella![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Si può trollare, no?
![]()
vista la risposta mi sa che la calma è un tuo problema.
Io leggo la board in maniera disinteressata e ripeto non capisco il continuo dover rispondere a tono, probabilmente come dice giangy sotto sarà bile, saranno effetti di un subconscio, non sono affari miei
Il problema è tutto tuo, certo che è ad personam, nessun altro romanista si è messo a buttarla in rissa con lui, perché i commenti erano pertinenti, niente a che vedere con quelli letti altre volte di laziali che godevano solo per interposte sconfitte.
contento te, contenti tutti
ma è un gravissimo errore, una mancanza di personalità alla fine.
![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Anche te, Mimì e Cocò.
Scusate ma non vi commento oltre, ci sono già passato.
Disonestà intellettuale a go-go
Io la penso così, voi pensatela all'opposto. Ognuno si tiene la sua opinione e buonanotte.
Non ne esce nulla da questa conversazione, io so solo che stavo rispondendo alle punzecchiature di un laziale (as usual antisportivo) e arriva la classica entrata a gamba tesa. Ciao![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)