Ma Breno è l'ex Bayern, quello finito in galera per aver dato fuoco alla casa?
Grande esordio in Coppa.
Buono Singer, utile anche a rammendare le divise sociali![]()
Il Corradi del Brasile![]()
Ma Breno è l'ex Bayern, quello finito in galera per aver dato fuoco alla casa?
Grande esordio in Coppa.
Buono Singer, utile anche a rammendare le divise sociali![]()
Make Genoa great again!
Mi piace questo campionato di serie B Ungherese![]()
Continua il nostro buon momento che dura ormai da una trentina di partite..
In campionato facciamo 3 su 3 e ci portiamo al secondo posto, aspettando il big match contro la prima in classifica.. in trasferta.. sabato prossimo..
In coppa di lega dopo aver battuto il Ceccochemetto mi ritrovo a dover battere anche Ugo, per adesso siamo primi nel girone a punteggio pieno, mi manca però il doppio confronto con la Honved e gli altri due ritorni.
In coppa di Ungheria l'unico passo falso, ma non posso davvero criticare la squadra.. superiamo il secondo turno agevolmente contro il Tamasi, squadra di categoria inferiore, salvo poi andare ad affrontare una partita stoica ed epica contro il Papa.. per l'esattezza il Lombard Papa.. non quello di Roma.. praticamente o Bossi o Salvini non so.. insomma dicevo.. passiamo in svantaggio, pareggiamo, 2-1 per loro e pareggio ancora.. poi la gente incomincia ad essere stanca, faccio i cambi e si rompe uno.. rimango in dieci al 70°.. finisce 2-2.. supplementari.. passiamo in vantaggio.. resistiamo.. prendiamo il 3-3 al 119°.. perdiamo ai rigori sbagliando solo il primo tiro..
![]()
Che sfiga in coppa.... Il Papa ti ha tirato un brutto scherzo.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
è l'inizio di una serie di brutti scherzi mi sa.. vendiamo il perno difensivo Gal per 260mila euro.. offerta dagli emirati, lui stesso chiede di essere ceduto per poter sistemare la propria famiglia una volta per tutte..
E poi succede quello che non mi aspetto, la squadra sbanda, complice un cambio di modulo dovuto alla penuria di trequartisti.. 4 infortunati nello stesso ruolo nemmeno fossi Allegri
E quando torniamo al solito 4312 non riusciamo ad ingranare e facciamo 3 pareggi 1-1 di fila tirando minimo 25 volte..
Periodo sfigato..
![]()
Forza e coraggio![]()
Vabbè situazione comunque non malvagia.
Make Genoa great again!
classifica?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)