Ultima modifica di Mark Silver; 25-11-2015 alle 13:11
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
abbiamo preso 6 gol da una squadra che nel turno precedente ha rifilato 4 gol al real madrid.Sapevamo che la difesa è scarsa. Non siamo all'altezza delle prima 10 in europa.
Comquneu rispetto all'anno passato forse passiamo agli ottavi. Certo rischiamo di prenderne altre 10 nei prossimi tre turni, ma che mancasse un centrale ed un terzino sinistro di riserva era stranoto. E comunque stavolta non c'erano nè totti,nè de rossi in campo a chi la diamo la colpa?! A pagliuca ?! Come diceva Boskov![]()
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
e per me l'allenatore c'entra poco, qui la concentrazione o e l'hai o non te la danno o non la puoi comprare. Qui il problema sono i giocatori,per me.
Capello con la roma del dopo scudetto,non è che abbia ottenuto tantissimo.
Mi diverte leggere i commenti di alcuni imbrattapagine che adesso denigrano dezko......ma come prima era un'ira di Dio,adesso è uno scarto del City?!Ah vi manca proprio la misura,brutti cialtroni
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Make Genoa great again!
http://www.ultimouomo.com/barcellona-roma-6-1/
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)