ma vieni, evvai
l'avevo capito, ma non mi sbilanciavo per tema che poi succedesse come per il tour de France, dove indosso ancora con orgoglio la mglia Gialla, malgrado i capziosi tentativi di levarmela![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
@fantaluca ridi anche per me![]()
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH (cit.)![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
mi meraviglio di @bizio77
almeno lui poteva capirlo
oddio, forse no![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
classifica che vede un cambio al vertice
ora i primi tre sono racchiusi in tre punti
a piccoli passi continua la risalita di @dEUS mentre c'è il gran balzo di @olivar
con 7 GP ancora da disputare fino a @maimau ci si può ritenere in corsa per il titolo perchè basta fare tre gare di fila a punti con dentro un podio per stravolgere la propria classifica
costruttori che vede ancora la Lupa davanti ma la Moggi ha quasi annullato il distacco
sempre lì le Only Crash
Ultima modifica di ataris; 25-11-2015 alle 22:01
Ma come?![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ma no
Vabbè dai almeno mi sento meno in colpa![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)