Ma solo io non ho capito di cosa si parli?
Freeeeeeeee
Ma solo io non ho capito di cosa si parli?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
questo perché io invece ad ataris l'ho difeso, però ti voglio bene uguale![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Visto che Smodaris ha chiuso il thread dove parlava dei sui 15 supporters (secondo me al massimo 1) mentre stavo rispondendo... Proseguo qui anche perché la censura non mi priverà del diritto di replica e di difesa:
E certo la famosa maggioranza silenziosa
Abbiamo MARTORIATO il povero @Ciroxs per mesi, e almeno la metà delle polemiche erano perfettamente evitabili... Lui si che aveva ragioni per sbroccare al tempo. E' stato un Santo, o un Eroe.
Tu che hai fatto? Un gioco fittizio di F1 dove ti facciamo il favore di seguire e commentare come se avessimo voce in capitolo, un gioco ad immagini dove c'é stata zero polemica vista anche la natura della cosa, e infine BEN UNA MANCHE del gioco più lento della storia. E hai sbroccato.
Prenditela con te stesso su.
Lupo e Vale poi hanno aperto thread diciamo inopportuni ma secondo me in Area Mod quando ti hanno visto chiudere gli enigmi e poi nasconderli più di un sopracciglio si deve essere alzato.
Ripigliati.
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)