In realtà punto al poker
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
+9 è un ottimo vantaggio. Attacco formidabile, 60+ reti...praticamente ne fai 3 a partita di media. Anche la difesa è ottima, hai trovato un ottimo assetto!
Sorteggio decisamente favorevole in Champions, andiamo per il triplete?![]()
In realtà punto al poker
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Blue moon, you saw me standing alone...
con una squadra cosi![]()
grande campionato,scappiamo via ... in champions si può passare tranquillamente , e le coppe d'inghilterra vanno benissimo....
una BUONA prima stagione che può diventare GRANDE![]()
[FM17 story] coming soon
Giochiamo il ritorno della semifinale con in campo le "riserve". Giochiamo bene e a ritmi lenti per non forzare troppo la mano e scoprirci. Passiamo 1-0 con un gol di Navas che ribadisce in rete il tiro di Bony dopo una parata PAZZESCA del portiere avversario. Siamo in finale!!(finale contro Arsenal). Purtroppo perdiamo Navas per due settimane.
Altra giornata di coppa, questa volta in FA Cup e contro l' Ipswich.
3 a 0 facile facile e con un largo turn-over. Dopo due minuti siamo già in vantaggio grazie a Fernando che sfrutta alla perfezione un assist su punizione di Tourè, poco prima dell' intervallo Nasri mette in rete dopo una fantastica azione di squadra in stile Barca (perdiamo Nasrì però per 14/15 giorni). Chiude il tabellino Bony che ribatte in rete un tiro da posizione defilata di Sterling. Grazie a questo risultato accediamo al 5° turno.
Blue moon, you saw me standing alone...
Dopo due turni di coppa si torna in campionato, contro il West Ham
Giochiamo male, creiamo poco e forse soffriamo un po' troppo. Perdiamo in nostri due terminali offensivi Bony e Aguero (entrambi per due settimane e più) così che non sfruttiamo neanche quel poco che creiamo.
La partita successiva la giochiamo contro il Norwich.
La mancanza di una punta di ruolo e una giornata di grazia della difesa avversaria ci condannano al secondo pareggio di fila. Male.
Dobbiamo riscattarci contro il Leicester...
Adottiamo una mentalità più offensiva che ci permette di tornare a segnare, anche se dietro balliamo troppo. 3 punti importanti.
La classifica dice che siamo a +5 sul Totthenam
Blue moon, you saw me standing alone...
Il 5° turno della FA Cup ci mette contro l'Everton.
Torniamo a giocare bene. Torna Aguero che mette a segno un bel gol su assist di Tourè (gol, assist, rigore sbagliato) dopo una splendida progressione. La chiude un eccezionale Kolarov con una punzione perfetta dalla distanza.
E viene finalmente la volta della Champions.
Partiamo forti e Otamendi ci porta in vantaggio con un colpo di testa da calcio d'angolo. Gli avversari pareggiano con una azione di contropiede a grande velocità. Passano pure in vantaggio da calcio d'angolo. Sterling pareggia servito a centro area da Tourè, passiamo in vantaggio con Aguero che sfrutta un cross basso e teso di Sterling. La chiude Fernando con un pallonetto da urlo da fuori area. 4 importantissimi gol in trasferta. Ora testa alla finale di Capital One Cup contro l'Arsenal.
Blue moon, you saw me standing alone...
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)