No, niente.
Le uniche aggiunte riguardano loghi e faccine.
Gioco ovviamente originale.
Se non avete altri feedback vorrei provare ad iniziare una nuova partita e simulare sino a quella data.
Nel caso ci pensa qualche admin di qua a segnalare?
Controllo se ho un save precedente alle vacanze.
Qualcuno ha verificato in altre stagioni se accade a tutti?
Ho verificato: le squadre ai playoff sono ok ed i giocatori sono ancora in rosa, mentre tutte le partite della supercoppa sono state giocate da giocatori "grigi".
EDIT
Cosa ancora più strana.
Ho trovato un save precedente, sono andato in vacanza fino a qualche giorno prima della Supercoppa, i giocatori sono regolarmente disponibili.
Ultima modifica di Vasa83; 26-11-2015 alle 20:32
@Vasa83 queste segnalazioni puoi postarle sul forum della Sigames nella sezione "bug report".
Make Genoa great again!
Sto continuando la mia partita con la Lazio. Devo dire che dopo la crisi isterica da passaggio alla versione di uscita definitiva del gioco, che a mio avviso ha cambiato in maniera consistente una parte del motore del gioco, pian piano mi sono abituato ai cambiamenti ed adattato.
Ho fatto una serie di cambi tattici ed alla fine ho trovato una sorta di quadra del cerchio. Ho capito, ma forse dovevo averlo capito da tempo giocando ad FM, che dare troppe impostazioni singole e di squadra alla fine crea solo confusione ai giocatori in campo. A me è sempre piaciuto specializzare il gioco dei miei in campo, dicendo ad ognuno cosa fare. Ma ho visto che più davo dettami tattici, più questi entravano in conflitto con quelli dati alla squadra in generale o anche solo al compagno di reparto. Risultato? Gioco spezzettato, giocatori in campo che vagano senza meta, fuori posizione e totalmente abulici sotto porta. Con alcuni accorgimenti ho in buona parte risolto la cosa, e per esempio ho inanellato una serie di 8 vittorie consecutive (fra coppe e campionato), ma tutte giocate facendo gioco come chiedevo. I giocatori hanno compreso i dettami tattici (meno invasivi di prima) e cercano, stante le loro caratteristiche ovviamente, di farlo.
Un neo c'è. Questo ha "semplificato" un po troppo la parte tattica, visto che spesso ci si limita a mettere il giocatore in campo nel ruolo desiderato (cercando di non dargli un ruolo troppo lontano dalle sue corde) e limitarsi a modificare un'impostazione personale. Mi piacerebbe che il gioco acquisisse maggiore profondità nel campo tattico, come mi piacerebbe a dirla tutta avere la possibilità di vedere, durante la settimana, gli allenamenti. Capire se un giocatore è in palla, è frustrato, si impegna, non lo posso e non lo devo vedere a partita iniziata, quando la frittata è fatta. Sarebbe bello poter decidere di vedere magari la partitella del giovedì (a seconda poi degli impegni delle squadre ovviamente) fra i giocatori, e capire VISIVAMENTE, chi potrebbe essere il titolare rispetto ad un altro. Naturalmente partitella che non andrebbe ad influire sulla condizione percentuale del giocatore, altrimenti li avremmo sempre stanchi.
Altra cosa che aggiungerei è nei team talks durante la partita. Ma solo io non capisco mai quale mettere? Non esistono team talks di contentezza, ma solo alcuni vagamente positivi. Io li faccio solo quando sono incazzato o devo riprendere un giocatore, ma ci sarebbero pure le situazioni positive. Inoltre aggiungerei un opzione per contestare delle decisioni di gioco dell'arbitro, che se fatte male o sgarbatamente, potrebbero portare all'allontanamento dal campo e relativa squalifica per la partita successiva. Un po di realismo in questo non guasterebbe, visto che mediamente in campionato ogni giornata uno due allenatori vengono allontananti.
Mamma mia che filippica che ho fatto![]()
Si ma sono voci. Quello ti dice solo che è pronto per giocare, salvo poi in campo corricchiare come una femminella. Mi piacerebbe vederlo, e perchè no, vedere come si muovono in campo con delle modifiche tattiche. Adesso per vederlo devo aspettare una partita, oppure fare un amichevole (spesso tecnicamente impossibile) che comunque abbassa paurosamente i livelli di condizione dei giocatori.
Una domanda per tutti: Ma qualcuno di voi è riuscito a far giocare i propri attaccanti come li fa giocare le squadre del computer? Cioè le mie punte o tornano indietro a prendere palla e poi tirano da 800 metri a caso,o sbagliano invece il passaggio corto più facile del mondo. Davanti scattano solo quando non serve (eternamente in fuorigioco), non dialogano fra di loro manco a pregarli in aramaico. Quelli degli avversari DA SOLI (spesso squadra tutta chiusa dietro con solo uno due uomini solo in avanti) tengono palla, si smarcano, dialogano fra due contro 6 difensori miei trovando anche il varco. Ma sono incapace io?
Aggiungo che fanno delle sventagliate di 40 metri, cambiando lato di gioco, manco fossero tutti Pirlo...ed i miei sbagliano un appoggio da 3 metri
Ultima modifica di Giangy; 27-11-2015 alle 14:33
Io personalmente sono riuscito a far fare bene agli attaccanti che scattano perfettamente sul filo del fuori gioco, non fanno errori clamorosi sotto porta, dialogano tra di loro (ho allenato sia il manchester city sia una squadra in promozione e una nel campionato massimo in sud america)
Blue moon, you saw me standing alone...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)