Lista tag utenti

Pagina 27 di 34 PrimaPrima ... 17 25 26 27 28 29 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 331

Discussione: [Champions League] Barcellona 6-1 Roma

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da marc089 Visualizza Messaggio
    e la società da cosa la giudichi? dai risultati o dalle plusvalenze? è sempre esente da responsabilità? cosa devono fare per smettere di essere intoccabili?

non basta mettere insieme delle figurine e un allenatore per vincere, senza una società forte dietro non vinci mai (per parlare solo dell'aspetto sportivo, di tutto il resto potremmo parlarne ancora per anni ma abbiamo già dato in passato e non mi sembra il caso di tornarci sopra)
    La società la giudico dai risultati sportivi a anche dalla gestione che deve essere sostenibile dal punto di vista economico.
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    è normale che i giocatori la usino come trampolino di lancio per squadre più forti e blasonate
    è vero per la Juve... figurati per la Roma
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Utile per il turnover
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ASR
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    La società la giudico dai risultati sportivi a anche dalla gestione che deve essere sostenibile dal punto di vista economico.
    si ma bisogna pure essere realistici e coerenti allora. io non pretendo minimamente di vincere (in quanto come dicevamo prima noi non siamo il real madrid) ma se tu poi ogni anno fai proclami che puntualmente vengono disattesi poi non mi venire a fare il fenomeno nelle interviste come baldissoni che dice che per poter criticare dovremmo pagare di più. se invece tu a inizio anno mi dici per esempio che non abbiamo la possibilità economica di giocarcela alla pari con società come juve e inter (e garcia l'aveva detto chiaramente a fine stagione scorsa per esempio) io poi posso essere più paziente e comprensivo se lo scudetto non lo vinci. invece mi fai una squadra forte ma incompleta, dici che dobbiamo vincere, metti in difficoltà l'allenatore, e poi magari fai di tutto per scaricare tutte le colpe su di lui se le cose non vanno bene. non mi sembra un bel modo di fare, oltre che non mi sembra un voler fare il bene della Roma quanto piuttosto salvare il proprio posto e il proprio contratto da eventuali fallimenti (probabili ma non certi, ora c'è il massimo del disfattismo ma c'è ancora tutta una stagione da giocare e siamo in corsa). nessuno ci mette mai la faccia fino in fondo e si prende le responsabilità di qualcosa, sembra sempre che nessuno sbagli, è una presunzione fastidiosa e che poi ci ritroviamo puntualmente anche tra l'allenatore e i giocatori

dopo manchester spalletti andò a chiedere scusa ai tifosi, dopo barcellona giusto zanzi ha detto due parole sui tifosi e stop
    Ultima modifica di marc089; 26-11-2015 alle 21:50

Fondamentale per la squadra L'avatar di dEUS
    Menzionato
    518 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Team Melli
    Citazione Originariamente Scritto da marc089 Visualizza Messaggio
    L'anno scorso abbiamo fatto più di metà campionato ignobile ma di gol ne prendevamo pochi e l'allenatore era sempre Garcia, lo stesso che nel primo anno aveva creato una macchina quasi perfetta battendo diversi record (ovviamente rimanendo a zero titoli come da prassi romanista) e lo stesso che invece adesso ha una difesa colabrodo (anche se a Barcellona hai fatto la figura di merda perché l'atteggiamento è stato scandaloso, non per problemi tattici che sono solo in secondo piano). Premesso che lo vedo in difficoltà e che col Barcellona ha sbagliato prima, durante e dopo la partita, ora leggo la solita tarantella (come diceva qualcuno in precedenza) da tanti tifosi, e praticamente su tutti i giornali, che lo dipinge come unica causa dei problemi della Roma e come ormai destinato all'esonero. Ma questa tarantella c'è perché per prima la società ha dichiarato a inizio stagione che gli è stata data una squadra con cui deve vincere, e le dichiarazioni dei dirigenti sono sempre in tal senso. Dal momento però che a Garcia è stata consegnata si una squadra con talento, ma non una squadra che dovrebbe vincere a occhi chiusi per i giocatori che ha, quindi una squadra che potrebbe anche non vincere visto che ha delle evidenti mancanze che tutti avevamo già notato in estate e che non sono state colmate, questo modo di fare dei dirigenti e della proprietà di certo non aiuta l'allenatore che magari è già limitato di suo (questo non lo so sinceramente) e in più si trova sotto pressione di stampa, tifosi e società, mentre i dirigenti che dovrebbero aiutarlo pensano solo a scrollarsi di dosso le colpe di un altro eventuale fallimento. È già così da tempo in realtà, probabilmente finirà che Garcia come capro espiatorio (con i suoi errori che nessuno nega, per carità) pagherà colpe non solo sue, come capitato già a Luis Enrique o a Zeman. Sabatini è diventato intoccabile per le plusvalenze eppure i risultati sportivi sono non buoni, e volendo dare per assodato che l'allenatore sia il problema mi pare incoerente non voler mettere minimamente in dubbio chi l'ha scelto. A Garcia è stata rivoluzionata la squadra a ogni sessione di mercato che dio comanda, quando ricordo perfettamente che dopo il primo anno ripeteva sempre come per lui fosse fondamentale mantenere tutti i giocatori senza vendere (come a dire, meglio una cessione in meno che un acquisto in più). Che maicon sia un ex giocatore ce ne siamo accorti da quasi due anni, che poi dopo Roma-udinese o Roma-Carpi o Empoli non ricordo (contro una squadra di morti) sabatini venga in conferenza stampa a rinfacciare la prestazione del brasiliano diventa fastidioso e ribadisce la presunzione dilagante che è presente nella Roma a tutti i livelli.

Chiudo col mio solito pallino: ma sul diventare la squadra migliore del mondo, come la società ripete da anni di voler fare, serve più cambiare lo stemma o evitare figure di merda come quella di martedì che stanno diventando un'abitudine?
    Condivido tutto.

Stemma a parte, che ci può anche stare se si vincesse.

Fondamentale per la squadra L'avatar di dEUS
    Menzionato
    518 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Team Melli
    Garcia potrebbe vincere le prossime 10 partite, poi basterebbero 1 pareggio sfortunato e una sconfitta pesante in una gara che vale meno di un'amichevole e la tarantella sarebbe servita again.

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da dEUS Visualizza Messaggio
    Garcia potrebbe vincere le prossime 10 partite, poi basterebbero 1 pareggio sfortunato e una sconfitta pesante in una gara che vale meno di un'amichevole e la tarantella sarebbe servita again.
    Dipende dal come si perde, il modo.

Invidio chi dopo martedì sera non si é vergognato.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Mark Silver; 27-11-2015 alle 05:44

FMIta Legend L'avatar di papclems
    Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da dEUS Visualizza Messaggio
    questo è vero, ma come dicevo prima, con una prestazione come l'altra sera, presti il fianco, già l'ambiente non è stabile di suo, tutto rischia di tracimare più facilmente.
    o no?

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Chiarisco ancora una volta che non sono tifoso delle mie idee e quindi spero molto di sbagliarmi e che da qui in poi la Roma faccia 25 vittorie consecutive e sono pronto per essere preso a pomodorate(magari)

Forza Roma

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    sono pronto per essere preso a pomodorate(magari)
    se tiri dentro anche Er Bimbo nella cosa scendo a Roma col frecciarossa del pomeriggio carico di pomodori
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

sinceramente io di voci della dirigenza contrarie a Garcia non le vedo.
    Le hanno scritte alcuni giornalisti ma non citando fonti, nessun virgolettato, etc.
    Alla fine io la penso come Mark Silver, la rosa della Roma e' di livello, soprattutto per il campionato italiano.
    E' incompleta? Si come lo sono TUTTE le squadre di serie A, anche il Napoli che adesso sembra un'armata invincibile dove sia stato comprato tutto il Barcellona.
    Garcia non ha la rosa adatta a lui perche' i giovani non sono pronti? Poteva pensarci prima (e anche la dirigenza che non salvo al 100, e' colpevole anche lei). Garcia sa che allena la Roma, non il bayern, il Chelsea, il PSG. I soldi sono questi, non si possono comprare 5 campioni belli e fatti ad ogni sessione di mercato.
    Detto questo io mi aspetto una crescita della squadra, crescita tattica non c'e', di mentalita' non c'e', in Europa siamo l'unica squadra che fa figure di merda perche' queste facciamo.
    La soluzione piu' semplice e' cacciare via Garcia perche' cambiare societa' mi sembra alquanto improbabile.

Detto questo, ora forza Roma e forza Garcia. Spero in una serie di vittorie che ci rilancino su tutti i fronti, anche la CI che a me non dispiacerebbe vincere.

Pagina 27 di 34 PrimaPrima ... 17 25 26 27 28 29 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •