Lista tag utenti

Pagina 28 di 34 PrimaPrima ... 18 26 27 28 29 30 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 331

Discussione: [Champions League] Barcellona 6-1 Roma

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    quoto Mike: FORZA GARCIA!!! RESISTI!!!
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, questa mattina è intervenuto ai microfoni di Roma Radio per commentare il momento complicato vissuto dalla squadra giallorossa dopo la pesante sconfitta subita a Barcellona. Queste le sue parole:

“Condivido tristezza e rabbia con i tifosi, non la depressione. Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi. Chiediamo scusa a tutti i tifosi, soprattutto a quelli che hanno viaggiato. La prestazione è stata imbarazzante. “La bandiera della Roma è stata tenuta alta dai tifosi al Camp Nou, alla squadra non è riuscito e chiediamo scusa. C’è voglia di cancellare la brutta figura. Oltre a chiedere scusa dobbiamo tornare in campo per ripartire subito, c’è la necessità e la voglia di dimenticare una bruttissima figura che fa male a noi e alla squadra”
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    è ricicciato fuori pure Baldissoni
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Utile per il turnover
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ASR
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    sinceramente io di voci della dirigenza contrarie a Garcia non le vedo.
    Le hanno scritte alcuni giornalisti ma non citando fonti, nessun virgolettato, etc.
    Alla fine io la penso come Mark Silver, la rosa della Roma e' di livello, soprattutto per il campionato italiano.
    E' incompleta? Si come lo sono TUTTE le squadre di serie A, anche il Napoli che adesso sembra un'armata invincibile dove sia stato comprato tutto il Barcellona.
    Garcia non ha la rosa adatta a lui perche' i giovani non sono pronti? Poteva pensarci prima (e anche la dirigenza che non salvo al 100, e' colpevole anche lei). Garcia sa che allena la Roma, non il bayern, il Chelsea, il PSG. I soldi sono questi, non si possono comprare 5 campioni belli e fatti ad ogni sessione di mercato.
    Detto questo io mi aspetto una crescita della squadra, crescita tattica non c'e', di mentalita' non c'e', in Europa siamo l'unica squadra che fa figure di merda perche' queste facciamo.
    La soluzione piu' semplice e' cacciare via Garcia perche' cambiare societa' mi sembra alquanto improbabile.

Detto questo, ora forza Roma e forza Garcia. Spero in una serie di vittorie che ci rilancino su tutti i fronti, anche la CI che a me non dispiacerebbe vincere.
    beh, in estate, dopo che garcia ha detto la verità (per me sbagliando, perchè i panni si lavano in famiglia, ma mi è sembrato volersi difendere dai suoi stessi dirigenti) dicendo che economicamente non si può competere con la juve, è stato parecchio delegittimato, poi gli è stata consegnata una rosa mediamente di buon livello per potersela giocare ma con delle lacune che in una stagione in cui hai 3 impegni di cui 2 molto gravosi sono piuttosto importanti. ripeto, se si fanno male digne o manolas (che non hanno sostituti) abbiamo una difesa che come uomini è probabilmente inferiore a quella dell'atalanta; va bene se hai solo il campionato, non se hai anche la champions. tra comprare 5 campioni belli e fatti e comprare emerson palmieri c'è tutto un mondo di possibili alternative. a maggior ragione se i soldi per comprare ponce/sanabria/ucan/ibarbo ecc. si trovano. questa riconosciuta onnipotenza di sabatini non mi sembra fare il bene della Roma, per pallotta è intoccabile perchè gli fa fare le plusvalenze, per tanti tifosi idem, intanto stiamo con maicon emerson rudiger ecc. e negli anni hai ottenuto tante figure di merda (26 maggio, bayern, fiorentina, barcellona) e zero titoli

poi che il primo colpevole della figuraccia di martedì sia garcia è fuor di dubbio, l'ho detto nel mio primo post, ribadisco però che accollargli tutta la situazione è per me un errore, è solo la punta dell'iceberg.

sulla coppa italia ti quoto con un asterisco grande quanto una casa

Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, questa mattina è intervenuto ai microfoni di Roma Radio per commentare il momento complicato vissuto dalla squadra giallorossa dopo la pesante sconfitta subita a Barcellona. Queste le sue parole:

“Condivido tristezza e rabbia con i tifosi, non la depressione. Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi. Chiediamo scusa a tutti i tifosi, soprattutto a quelli che hanno viaggiato. La prestazione è stata imbarazzante. “La bandiera della Roma è stata tenuta alta dai tifosi al Camp Nou, alla squadra non è riuscito e chiediamo scusa. C’è voglia di cancellare la brutta figura. Oltre a chiedere scusa dobbiamo tornare in campo per ripartire subito, c’è la necessità e la voglia di dimenticare una bruttissima figura che fa male a noi e alla squadra”
    meglio tardi che mai, di sicuro ci vuole ben altro per farmi cambiare considerazione su di lui, le parole pre milan-roma dell'anno scorso sono state qualcosa di vergognoso
    Ultima modifica di marc089; 27-11-2015 alle 10:43

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

Sabatini sicuramente ha fatto delle scelte errate, in primis io ci metto Cole, ma almeno ammette quando sbaglia. Ovviamente non e' l'unica.
    Dimmi un DS che non sbaglia mai? Non esiste, semplice.
    Su Ibarbo lasciam perdere, e' servito a prendere Nainggolan e lo sanno tutti, utilizzare quel metodo ha fatto quadrare i conti della Roma.
    Strano che mi metti Ponce, Sanabria e Ucan ma poi non mi metti Pjanic, Marquinhos, Lamela, etc.
    Come detto prima, i DS azzeccano delle mosse, ne sbagliano altre. A me Sabatini va bene non per le plusvalenze ma perche' e' uno degli uomini di mercato piu' potenti.
    Ah, tra gli acquisti diciamo buoni io ci metto gia' da adesso Gerson!

Sulla questione dirigenza/baldissoni ti do ragione marc...serve una dirigenza forte, che abbia la stessa durezza mostrata ai tifosi anche con atleti e staff tecnico. Attualmente non abbiamo questa figura e nel lungo periodo, soprattutto nei momenti di crisi, si sente molto sta mancanza

Utile per il turnover
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ASR
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    ma almeno ammette quando sbaglia. Ovviamente non e' l'unica.
    Dimmi un DS che non sbaglia mai? Non esiste, semplice.
    Su Ibarbo lasciam perdere, e' servito a prendere Nainggolan e lo sanno tutti, utilizzare quel metodo ha fatto quadrare i conti della Roma.
    Strano che mi metti Ponce, Sanabria e Ucan ma poi non mi metti Pjanic, Marquinhos, Lamela, etc.
    Come detto prima, i DS azzeccano delle mosse, ne sbagliano altre. A me Sabatini va bene non per le plusvalenze ma perche' e' uno degli uomini di mercato piu' potenti.
    Ah, tra gli acquisti diciamo buoni io ci metto gia' da adesso Gerson!
    ma dopo 5 anni un bilancio su sabatini si potrà fare no? che poi ammetta quando sbaglia ci sarebbe da discuterne, l'ha fatto quando era indifendibile (dopo roma-fiorentina ad esempio, ci mancherebbe altro che avesse difeso quel disastro). per il resto ricordo solo una presunzione esagerata. basta tornare al post roma-udinese (le parole su maicon per esempio) o alle dichiarazioni di circa un mese fa. zero umiltà. lo ritengo un ottimo, forse il migliore talent scout, ma costruire una squadra per vincere è leggermente diverso.

pjanic è ancora tutto da dimostrare, se continua nell'arco di tutta la stagione come ha iniziato quest'anno ok, se ora sparisce come ha sempre fatto il giudizio rimane lo stesso (ovviamente spero che continui come ha iniziato quest'anno), che poi magari a giugno lo vendiamo a 50 milioni non me ne frega niente se poi non alzi un trofeo nemmeno quest'anno in cui hai annunciato di volerlo fare.

su marquinhos e lamela, sono due giocatori che sono stati rivenduti di corsa, non te li tiro fuori perchè non hanno aiutato la Roma a vincere ma l'hanno aiutata solo economicamente, il chè ci fa tornare al discorso delle plusvalenze, il tuo giudizio è positivo perchè sono stati due acquisti azzeccati, per me è negativo se poi non li trattieni, è anche inutile parlarne. per altro lamela in 2 anni ha fatto bene solo con zeman con continuità (una 15ina di partite, poi si fece male col torino nel momento migliore ovviamente). marquinhos era clamoroso ed è stato venduto, come posso giudicare positivamente un'operazione del genere se non lo tieni una volta che l'hai scovato con un colpo di genio?

gerson come fai a dire già che è buono?

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

opinioni, come tu valuti inadeguata la nostra rosa io considero buoni/ottimi acquisti quelli elencati.
    Gerson mi piace, ovviamente parlo solo per me, lo considero il piu' grande talento per quella eta'.

Fondamentale per la squadra L'avatar di dEUS
    Menzionato
    518 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Team Melli
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Dipende dal come si perde, il modo.

Invidio chi dopo martedì sera non si é vergognato.
    Il modo... Contro il Barcellona al Camp Nou nello stato di forma in cui sono ora, o fai le barricate oppure fai la fine che abbiamo fatto noi.
    Dopo il risultato del Bate, sono entrati in campo giocando alla viva il parroco. Difesa alta bucata da ogni parte.
    Certo che non va bene così, ma fare un dramma per una partita inutile non mi sembra la cosa più giusta da fare.

Poi chiaro, come dicevi tu, siamo tutti tifosi della Roma, a me di Garcia frega zero, mica sono tifoso suo.

FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Steam ID: RedBlueFan

Make Genoa great again!

Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    forse io sono fortunato che la partita non l'ho vista e quindi non ho il sangue agli occhi
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Pagina 28 di 34 PrimaPrima ... 18 26 27 28 29 30 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •