@fantaluca sei come il papa, santo cielo, chiedi scusa a tutti e ti dispiaci per tutti, hai già dimenticato i mille report per ogni minima boiata che faceva, le sclerate etc..
maddai![]()
@fantaluca sei come il papa, santo cielo, chiedi scusa a tutti e ti dispiaci per tutti, hai già dimenticato i mille report per ogni minima boiata che faceva, le sclerate etc..
maddai![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
mi è venuto in mente un'altro utente con cui litigai spesso in passato ma al primo cmita.. Trombas e quel ragazzino che si chiamava come il trapano makita
Non li conosco
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Cioè.. spiegami che non mi ricordo...
tu prendesti una jail litigando con Cagacazzo de' Cagacazzis DrSoul?
Che è il mito dei troll?
Mi sta montando una bieca nostalgia. DrSoul e i suoi amminestratori, le battaglie a suon di post su doping ed eritropoietine inventate, Conte ridotto su una carozzina a rotelle e moribondo (ma ve lo ricordate???)
Il mio giovane del West Ham ai tempi di Scudetto / CM 2001-02...
il viaggio a Tokyo di dEUS, le serate spese a flammare con Erby e Oasis su Linux vs. Microsoft, il topic della gnocca (), il trasferimento su m4d e le nottate spese a trovare la tattica giusta a FM...
![]()
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Ma vi ricordate di Lokiz? Mamma mia quello lì...
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)