Sì ma devi brevettare la granita alla GIUGGIOLA. Imho viene uno spettacolo![]()
Sì ma devi brevettare la granita alla GIUGGIOLA. Imho viene uno spettacolo![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
il brodo di giuggiole l'ho bevuto alla "Festa del Bosco" di Montone, fatto con succo di giuggiole, di sorbi, vino, zucchero etc..
![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
in tutto questo però faccio notare una cosa, detta velatamente mi sa da ciro, però è vera.
Asmodeus, te parli tanto, ma come insegna l'ESLO, è nella lotta che si vede chi è uomo e chi no, percui ti si chiede un segno, di dimostrare la tua lealtà a qualsivoglia confraternita dello spam accazzo, percui o ti fai Jailare per qualcosa, oppure parli parli, ma quando c'è da fare il saltino e schierarsi ti tiri indietro!![]()
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Caro Lupetto sai bene che di me si può dire tutto tranne mettere in discussione due punti:
1) non spammo e mai spammeró, come é tipico di noi amanti dei WOT (vero @bizio77 ? )
2) la mia caratteristica é di riuscire a flammare\far incazzare\romperelepalle ma senza farmi jailare
Non posso cambiare la mia natura... E poi non appartengo a club, partiti, scheramenti, religioni, conferernite o altro.
Credo in me stesso e nelle leggi della fisica, e tanto mi basta![]()
Ma in questo modo non ha senso nulla, è come il battesimo della strada in moto o perdere la verginità![]()
Lupus
Chiedo agli smod di mettere sotto ad asmo la tag Verginello
![]()
Lupus
Sono troppo seri sti smod.
"Grossomodo gentaglia" (cit.), ma seria![]()
Io non sono riconducibile ad alcuna organizzazione, sono un battitore libero.
E batto sempre dove duole il dente.
Non a caso![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)