Direi che sei a posto per un bel po'.![]()
Allora giovani e meno, brutti e più brutti... C'è qualcuno che partecipa tutt'ora alle italiche abitudini mangerecce di prepararsi insaccati, salsicce etc...?
Io ieri con mio suocero e cognato ho lavorato 60 kg di carne per farne circa venti di salsicce ed il resto di salami, capocolli e compagnia bella
E voi?
Lo fate il maiale ?![]()
![]()
![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Direi che sei a posto per un bel po'.![]()
sale.. speriamo, mio suocero vuole già rifarlo a Gennaio
altro che carnivoro![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
io sono meno giovane, ma parecchio più brutto![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Dei miei prozii hanno la cascina con gli animali e di tanto in tanto poi vado da loro a prendere un po' di carne, ma non ho mai partecipato alla preparazione
Aneddoto: hanno dei bambini di tre anni, due gemelli, che hanno dato i nomi ai maiali quando li avevano. Peppa la scrofa, il maiala George![]()
E essendo bambini svegli chiedevano spesso: "Quando ammazziamo George che voglio mangiare la carne?"- e poi quando mangiano la salsiccia: "E' buono George!"
![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
io sono poco giovane e parecchio brutto.........però non ho mai fatto il maiale......Pap non è che mi mandi due o tre salsicce ??
Follow me @Cristian_Gi_LI
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Chi non si fa il prosciutto da solo...
"Ah, l'antica arte della macellazione animale!" (cit.)
Make Genoa great again!
Certo che si fa![]()
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)