Black Friday svogliato...presi con scarsa convinzione
Omerta,Valkyria Chronicles(18 gb), e Dock Kickers...spesa € 13.57
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
A ormai poco più di 24 ore dalla fine dei saldi autunnali di Steam propongo un gioco: indicare quali sono per voi i tre must buy per gameplay e scontistica.
1 - Monkey Island: Special Edition Bundle 3,74€
2 - Grim Fandango Remastered 3,74€
3 - Dark Souls Prepare to Die Edition 4,99€
![]()
Patrician III a 0,44€...preso
L'avevo in qualche vecchio CD...
Make Genoa great again!
Questi sconti Amazon mi sembrano alquanto farlocchi.
Oggi GTA V andava in offerta lampo alle 18, stamattina costava circa 45 €...
Vado a controllare ora e il prezzo è sempre quello, controllo il prezzo "intero" e riporta 80 €, scontato del 24%. Ma come 80 euro dai...e c'è gente che se lo compra...mah. Sconto farlocco.
boh son indecisisssimo
the long dark mi ispira come ambientazione, ma mi scoccia un pola grafica cartoonosa e che non ci sia un building system per le case.
sarei tentato di pigliare savage lands, e pure ark quasi perchè pap ha ragione e l'ambientazione futur-dinosaur è fica!
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
The long dark l'ho giocato e mi è piaciuto molto.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
ho deciso! fino alla prossima volta in cui cambierò idea...domani piglio the long dark e savage lands.
Per ark aspetto, anche perchè su kinguin c'è da mesi sui 13 euro, meno di steam!
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Preso l'Humble Bundle: 98 centesimi per Grid2, Colin McRae Rally, Hospital Tycoon, DIRT Showdown, Operation Flashpoint + Overlord che non mi interessa, se qualcuno volesse la key per Steam faccia un fischio.
Ultima modifica di Red&BlueFan; 01-12-2015 alle 09:03
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)