premesso che avere la coppa uefa o la champions fa una differenza enorme. il napoli ha gabbiadini che in europa league ha fatto il suo. noi dovremmo avere ad esempio un vice dzeko di buon livello che non abbiamo e facciamo la champions e non l'europa league. sarri può permetterselo di fare meno turnover perchè ha impegni meno gravosi. poi va detto anche che gli infortuni seri che abbiamo avuto noi nei giocatori chiave lui non li ha ancora avuti.
ragazzi non mi state capendo. per me garcia è in confusione, a barcellona ha rilasciato dichiarazioni deliranti, sto solo dicendo che anche la rosa ha evidenti lacune che già in alcuni avevamo notato in estate. chiriches (non ne ho mai parlato quindi la sua stroncatura non credo l'attribuisci a me che manco lo conosco bene come giocatore) mi sembra difficile che possa essere peggio di gyomber o di un castan che attualmente purtroppo non è quasi un calciatore per problemi fisici (che in fase di campagna acquisti mi sembra siano stati sottovalutati)
se devi fare campionato e champions non puoi permetterti di avere un solo giocatore per ruolo in alcuni ruoli (nel nostro caso il problema è principalmente la difesa, dove l'unico che si salva è manolas a cui andrebbe affiancato un centrale di ben altro spessore e che sappia giocare anche discretamente la palla, e in parte digne)
per me se la Roma ha giocato benissimo per 18 mesi con garcia non può essere stato un caso, non può avvenire solo per meriti dei giocatori, altrimenti anche adesso i demeriti sono dei giocatori e non di garcia