Lista tag utenti

Pagina 30 di 34 PrimaPrima ... 20 28 29 30 31 32 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 331

Discussione: [Champions League] Barcellona 6-1 Roma

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Mi sembra di ricordare che i tifosi del Napoli non erano contenti alla fine del calciomercato.
    "stiamo a comprare l'empoli" (cit.)

Utile per il turnover
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ASR
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che Sarri non e' che ruoti molto i giocatori, lo ha fatto nell'ultima partita di EL perche' gia' qualificati, poi dove non vedi cali clamorosi nella qualita'?
    Il sostituto di Higuain dov'e'?
    Se esce Allan con Valdifiori o Lopez hai un calo clamoroso di rendimento.
    Poi fino all'anno scorso Maggio era considerato scarso/a fine carriera, adesso invece e' un valido rincalzo per Hysaj?
    I difensori centrali vengono sostituiti da Henrique e Chiriches, si proprio il Chiriches che la Roma non doveva prendere perche' scarto del Tottenham, adeso e'un valido rincalzo?
    Non ti viene il minimo dubbio che se hai un allenatore che ti istruisce tutti i giocatori a fare dei movimenti, una fase difensiva di gruppo, e non si basa solo sulla giocata personale, possa far crescere il rendimento di un reparto? Questi con Benitez venivano bucati con continuita'.

premesso che avere la coppa uefa o la champions fa una differenza enorme. il napoli ha gabbiadini che in europa league ha fatto il suo. noi dovremmo avere ad esempio un vice dzeko di buon livello che non abbiamo e facciamo la champions e non l'europa league. sarri può permetterselo di fare meno turnover perchè ha impegni meno gravosi. poi va detto anche che gli infortuni seri che abbiamo avuto noi nei giocatori chiave lui non li ha ancora avuti.

ragazzi non mi state capendo. per me garcia è in confusione, a barcellona ha rilasciato dichiarazioni deliranti, sto solo dicendo che anche la rosa ha evidenti lacune che già in alcuni avevamo notato in estate. chiriches (non ne ho mai parlato quindi la sua stroncatura non credo l'attribuisci a me che manco lo conosco bene come giocatore) mi sembra difficile che possa essere peggio di gyomber o di un castan che attualmente purtroppo non è quasi un calciatore per problemi fisici (che in fase di campagna acquisti mi sembra siano stati sottovalutati)

se devi fare campionato e champions non puoi permetterti di avere un solo giocatore per ruolo in alcuni ruoli (nel nostro caso il problema è principalmente la difesa, dove l'unico che si salva è manolas a cui andrebbe affiancato un centrale di ben altro spessore e che sappia giocare anche discretamente la palla, e in parte digne)

per me se la Roma ha giocato benissimo per 18 mesi con garcia non può essere stato un caso, non può avvenire solo per meriti dei giocatori, altrimenti anche adesso i demeriti sono dei giocatori e non di garcia

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

abbiamo una visione differente marc, ci sta per carita'.
    A mio avviso ci sono lacune, anche nell'organico, ma non tali da farci incappare in queste crisi croniche.
    Non puo' risolversi tutto se Gervinho e' in palla o no, devi trovare una cavolo di soluzione alternativa!
    La squadra e' in difficolta', non ha una sicurezza, soprattutto in difesa. Devi metterci mano sia sul piano tattico, poi si lavorera' a gennaio su quello tecnico
    Ultima modifica di Mike Patton; 01-12-2015 alle 11:11

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    abbiamo una visuale differente marc, ci sta per carita'.
    A mio avviso ci sono lacune, anche nell'organico, ma non tali da farci incappare in queste crisi croniche.
    Non puo' risolversi tutto se Gervinho e' in palla o no, devi trovare una cavolo di soluzione alternativa!
    La squadra e' in difficolta', non ha una sicurezza, soprattutto in difesa. Devi metterci mano sia sul piano tattico, poi si lavorera' a gennaio su quello tecnico
    *
    Infatti sui giornali hanno ricominciato con il gioco delle figurine, il problema é nel manico, punto... Non creiamo degli alibi ad un tecnico molto scarso

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Utile per il turnover
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ASR
    abbiamo una visione differente marc, ci sta per carita'.
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    *
    Infatti sui giornali hanno ricominciato con il gioco delle figurine, il problema é nel manico, punto... Non creiamo degli alibi ad un tecnico molto scarso

ma se allora il problema è garcia che sa giocare solo con palla a gervinho mi spiegate come fate a non prendervela con chi garcia non l'ha cacciato quest'estate? cioè, addirittura gli avevano praticamente venduto gervinho, non ha senso, l'allenatore o lo aiuti o lo cacci. gli alibi sarebbe il caso di non crearli nemmeno a dirigenza e proprietà

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

la strategia sull'allenatore e' sensa senso per me, grave errore. Ma mica posso cacciare Pallotta. E non credo sia una decisione di Sabatini quella di tenere Garcia

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da marc089 Visualizza Messaggio
    ma se allora il problema è garcia che sa giocare solo con palla a gervinho mi spiegate come fate a non prendervela con chi garcia non l'ha cacciato quest'estate? cioè, addirittura gli avevano praticamente venduto gervinho, non ha senso, l'allenatore o lo aiuti o lo cacci. gli alibi sarebbe il caso di non crearli nemmeno a dirigenza e proprietà
    Se leggi dietro critico la società per questo masochismo di tenerlo e di non averlo cacciato a giugno

Critico la società sui fatti non a prescindere

Utile per il turnover
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ASR
    "a prescindere" è una tua opinione, a prescindere sarebbe dovuta essere criticata fin da quando si è insediata, cosa che prima non veniva fatta dalla curva che anzi li sosteneva, poi sono accaduti parecchi FATTI (che è inutile che rielenchi perchè già sai e non mi riferisco solo agli ultimi mesi) che hanno rovesciato questa cosa. ognuno raccoglie ciò che semina

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da marc089 Visualizza Messaggio
    "a prescindere" è una tua opinione, a prescindere sarebbe dovuta essere criticata fin da quando si è insediata, cosa che prima non veniva fatta dalla curva che anzi li sosteneva, poi sono accaduti parecchi FATTI (che è inutile che rielenchi perchè già sai e non mi riferisco solo agli ultimi mesi) che hanno rovesciato questa cosa. ognuno raccoglie ciò che semina
    Non lo so di te ma molti tuoi colleghi sono contro a prescindere.

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    entro solo per dire una cosa... ma credete davvero che pallotta capisca di calcio? secondo me è palese che tutto quello che attiene alla gestione tecnica passa per il si e il no di sabatini

imho se e per quanto garcia resta lo decide sabatini non pallotta

Pagina 30 di 34 PrimaPrima ... 20 28 29 30 31 32 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •