I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Un consiglio che posso provare a dare (ma potrebbe non servire assolutamente a nulla) è quello di farlo stare il più possibile seduto sul vasino, anche delle mezzore, magari intrattenendolo con libri o giochini; superata la difficoltà dello stare lì fermo e usando tanta pazienza, la pipì arriverà e lo/a vedrai soddisfatto.
...non ci avevo pensato...in effetti.....
idem.....ma il primo a sbiancare sono stato io.....
prima ecografia......la dottoressa annuncia "CI SONO 3 CAMERE GESTAZIONALI! ORA VEDIAMO SE SONO ABITATE...!
Lore Viola inizia a sbiancare....
D:"la prima è abitata!"
IO:"e vai!!! (il timore che fossero tutte e 3 vuote e che il nostro sogno di avere un bimbo rimanesse tale era svanito)
D:"anche la seconda è abitata"
IO (il pallore era aumentato, salivazione azzerata e sudorini in tutto il corpo)
D: "la terza....la terza...."
Io (stavo per svenire, lo giuro)
D:"la terza NO è vuota"
Io (aereplanino in corridoio, giro intorno ad una asta della flebo tolto la maglia e via sotto la curva)
a parte gli scherzi con 2 in contemporanea è dura (el vale ne sa....) ma anche bello da morire. Con 3 sarebbe stato impossibile....
Auguri ad entrambi!
Lore c'è stato da morire (ora le cose si stanno un po' tranquillizzando), ma pensa se avessimo avuto il "culo" di avere un maschio e una femmina...avremmo avuto il doppio delle cose da fare
almeno qua gli interessi sono comuni, c'è da visitare solo il reparto maschio o femmina dei negozi...ecc
FIUUUU
Ieri mentre gli metteva il pigiama ha chiesto alla mamma di cantargli l'inno del Genoa...povero bambino, non sa quello che lo aspetta
E son due settimane che mi racconta un sogno dove due "brutti" sono entrati in casa e c'era del fuoco, io piangevo, la porta buttata giù....ma 'ndo cazzo le vede ste cose??
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)