Lista tag utenti

Pagina 39 di 80 PrimaPrima ... 29 37 38 39 40 41 49 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 800

Discussione: Europa sotto assedio

FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Steam ID: RedBlueFan
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Ma saranno bianchi cristiani
    No, non proprio pare.

--

Se i russi hanno prove le spieghino meglio, si vedono solo dei camion (e male). Cmq non mi stupirebbe fosse vero, anzi...

--

La cugina di una collega (francese) di mia moglie doveva essere al Bataclan quella sera, si era anche già vestita poi ha rinunciato per non lasciare la bambina ad un'amica. Mamma mia...
    Make Genoa great again!

Riserva L'avatar di totoro
    Menzionato
    26 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Se i russi hanno prove le spieghino meglio, si vedono solo dei camion (e male). Cmq non mi stupirebbe fosse vero, anzi...
    di spiegazioni ce ne sono quante ne vuoi, hanno fatto pure nomi e cognomi compreso quello del figlio di Erdogan.

il bello è che c'è chi queste cose le scriveva da mesi ma come al solito veniva liquidato come comblottista

certo che se queste prove ti sembrano deboli dovresti vedere quelle che giustificherebbero le sanzioni contro la Russia, o peggio ancora quelle per l'invasione dell'Iraq

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Ma saranno bianchi cristiani
    no, lui arabo da generazioni in USA, è andato un paio d'anni fa in arabia saudita a prendere moglie e l'ha portata negli usa.

avevano un figlio di 6 mesi.

sono andati alla festa di questo centro in cui lui lavorava, sembra abbia litigato, è uscito ed è tornato con la moglie entrambi vestiti da militari e hanno cominciato a sparare (dopo aver portato il figlio dai nonni).

vicenda ancora da chiarire ma in usa non stanno parlando di terrorismo.

cioè, sono ottusi, ma non quanto noi che appena leggiamo un nome arabeggiante pensiamo subito alla guerra santa
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Steam ID: RedBlueFan
    Citazione Originariamente Scritto da totoro Visualizza Messaggio
    di spiegazioni ce ne sono quante ne vuoi, hanno fatto pure nomi e cognomi compreso quello del figlio di Erdogan.

il bello è che c'è chi queste cose le scriveva da mesi ma come al solito veniva liquidato come comblottista

certo che se queste prove ti sembrano deboli dovresti vedere quelle che giustificherebbero le sanzioni contro la Russia, o peggio ancora quelle per l'invasione dell'Iraq
    Si, ho sentito che una ditta intestata al figlio di Erdogan sarebbe coinvolta in questo traffico. Non ho detto che le prove siano deboli, solo che l'opinione pubblica non può capire quanto davvero siano schiaccianti senza una commissione indipendente che le analizzi, perchè per me la Russia fa vedere delle foto, la Turchia dice che son balle e siamo al punto di partenza.

Questione Iraq (ma potrei anche dire Libia, Siria e mille altre cose): i dittatori finchè fanno comodo possono fare quel che vogliono (Saddam usò davvero le armi chimiche, Assad le aveva etc...), quando non servono più fanno una brutta fine. Poi ci sarebbe anche da dire che in certe zone senza dittatori proprio non ci sanno stare, ma stiamo già andando troppo in politica/religione....
    Make Genoa great again!

FMIta Legend L'avatar di papclems
    Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Steam ID: papclems
    aggiungo solo che fino a 4/5 giorni fa tutti a cercare Salah abdeslam : è a Bruxelles Saint gilles, no è a Molenbeek (vabbè un quartiere), a Liegi, è in Germania etc..

ora non se ne parla più che ogni tanto.

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    aggiungo solo che fino a 4/5 giorni fa tutti a cercare Salah abdeslam : è a Bruxelles Saint gilles, no è a Molenbeek (vabbè un quartiere), a Liegi, è in Germania etc..

ora non se ne parla più che ogni tanto.
    lo stanno cercando tanto come prima solo che l'attenzione sui giornali non può durare più di due-tre giorni sulla singola notizia altrimenti la gente sclera.

ora si parla dei rompicoglioni che non vogliono il natale
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

FMIta Legend L'avatar di papclems
    Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    lo stanno cercando tanto come prima solo che l'attenzione sui giornali non può durare più di due-tre giorni sulla singola notizia altrimenti la gente sclera.

ora si parla dei rompicoglioni che non vogliono il natale
    per me possono farlo quando vogliono, pure due volte l'anno, tanto non me ne frega nulla ugualmente

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    in USA stanno molto male
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    "Papà Pap possiamo festeggiare il Natale?"
    "no, Fantaluca se l'è mangiato "
    ""

#jesuispapclems
    #misonlupo

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    "Papà Pap possiamo festeggiare il Natale?"
    "no, Fantaluca se l'è mangiato "
    ""
    poveri pappini (cit.)
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 39 di 80 PrimaPrima ... 29 37 38 39 40 41 49 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •