Drogati.![]()
situazione post 11/11:
ho 9 pacchi in giro tra la cina e l'italia.
il pacco "più avanti" è partito con l'aereo 16 giorni fa.
il pacco "più indietro" è partito dal magazzino oggi.
tuttavia 4 pacchi sono ovviamente dispersi visto che non hanno codici tracciabili
non ce la possono fare a farcela.
Io ne ho in giro 13
I "più avanti" erano in dogana a Milano ieri(2)
Il "più indietro" era a Ghuanzhou il 18
E ne ho 2 dispersi![]()
secondo me c'è un bancale incellophanato all'aeroporto di milano che nessuno si degna di toccare perchè sopra c'è scritto:
"calico di feselie oldinate dai cletini di fmita"
subito dietro ce n'è un'altro, molto più piccolo, con scritto "mateliale pel webladio"
![]()
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
io ho ordinato delle cose poco prima dell'11, ma che di fatto son state spedite proprio l'11 e sono arrivate gran parte la scorsa settimana. Me ne manca ancora uno ma penso che domani mi arrivi
Il mio 11/11:
1) Lettore Mp3: tracking fino al 19/11, su 17track tra l'altro tutto scritto in cinese.
2) Maglia Boca: arrivata al centro scambi internazionali (quindi credo in Italia) ieri sera.
3) Smalti per mia moglie: tracking inesistente su Singapore Post. Scriverò al venditore.
4) Cintura: idem su Yanwen.
5) Maglietta: Centro Scambi dal 25 Novembre.
6) Chiavette USB: tracking tutto in cinese che si interrompe il 27 Novembre.
7) Lamette (ordinate il 17): idem, fino al 23 Novembre.
Make Genoa great again!
Ho capito perchè un articolo risulta dispersoHo chiesto il numero di Tracking giusto e questa è stata la risposta...
2015-12-03 15:47:25
I'm so sorry,the tracking number cost 4$,so we send the item without tracking number.as item send from Hong Kong China, the shipping time is about 15-25 business days(22-40 days),usually item should be arrived within 2 weeks. sometime it will be delay for 10 business days when it keep and check by custom. if the item still not arrived over 50 days. please contact again and ask for resend or refund. but please don't leave bad feedback and low score.can you accept that ?
4$
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)