Dipende dai tuoi gusti, nel senso che Dark Souls se ti piace il genere è molto bello, ma anche molto difficile e dalle facili madonne.
Personalmente mi butterei sulle avventure grafiche, e nello specifico dopo una lotta serrata all'ultimo voto, dico Grim Fandango, che ho preso di recente ed ho provato. E' rimasta intatta l'atmosfera del titolo originale, è doppiato in italiano ed è spassosissimo. Se non lo hai mai giocato lo recupererei, a quel prezzo poi.
Stesso discorso per Monkey Island se non lo hai mai giocato, ma a parità di condizione voto per il teschio![]()
Occhio che su quel sito l'iva non è compresa nel prezzo che vedi, se non setti che compri dall'Italia praticamente evadi l'iva, e loro hanno il culo parato perché all'acquisto sei tu che dichiari di non essere in EU. Se gli aggiungi l'iva è meglio il prezzo di Steam (guarda caso).
Preso Day of Defeat: Source a 1,74.
Make Genoa great again!
Boh, mai vista la spunta in cui devi selezionare la nazione
Cmq oggi ho preso the long dark e savage lands.
Dopo 50 minuti ho chiesto il rimborso di 7.49 euro
L'idea non è male, ma ha grosse lacune per un gioco in alpha da un bel po...a partire dal menu che se selezioni le varie voci si aprono die menu a tendina disegnati male, percui le voci apparse si sovrappongono ad altre e non capisci cosa vai a premere...
Freeze in alcuni momenti pur avendo un pc buono, manca un po di atmosfera, non mi son sentito per niente in pericolo ed ho sconfitto con facilità lupi, scheletri e una specie di ent alto 30 cmbarbalbero in versione bonsai
e del quale non ho ancora capito la reale forma
La grafica, pur essendo in alpha, mi pare quella di un gioco di 15 anni fa, con alcune scelte(tra cui i visi del personaggio maschile) che son proprio Brutte(uno pare na scimmia)...oppure gli orrendi tatuaggi che son disegni neri non texturati, da questo punto di vista avrei preferito di gran lunga niente tatuaggi e più cura in altri aspetti della personalizzazione, anche perchè è inutile inserire 15 tatuaggi enormi sul corpo e brutti, ma poi metti solo 4 visi preset tra cui scegliere e 6 acconciature discutibili.
Il sistema di craft da una parte è interessante, molto bello che quando seleziono qualcosa prima appare stile "fantasma" e man mano che porto i materiali l'oggetto migliora, ma non c'è nessun suggerimento su cosa premere per fare un azione.
Se faccio qualcosa di sbagliato da sistema, non esce nemmeno un popup a dirmelo...del tipo a volte non posso prendere altri oggetti da terra, poi però dopo 2 passi posso prenderne di più grandi, ma non ho ancora capito se c'è un limite di carico oppure di spazio in inventario o di numero oggetti trasportabili...sarebbe utile sapere su che basi è tutto ciò.
Alla fine son convinto che possa migliorare molto, ma ad oggi non me la sento di sposare questo progetto molto lacunoso.
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
@Mark Silver Per Door Kickers è uscita la traduzione amatoriale:
https://steamcommunity.com/sharedfil.../?id=568269644
PS. come è il gioco? Merita?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)