La vera pippa è Garcia
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
La vera pippa è Garcia
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
sono parzialmente d'accordo,per me non è un mago ma non ha quasi mai avuto una squadra completa come il primo anno.Anzi il primo anno con l'infotunio di balzaretti lì ha chiuso la rincorsa alla juventus. A meno di tragedie sportive,rimane fino a fine anno,ma poi credo che si saluteranno ma non credo che verranno ancelotti o spalletti
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
(ANSA) - ROMA, 7 DIC - Atalanta, Inter, Milan e Roma. Ecco le quattro società più virtuose dal punto di vista del Fair Play Finanziario legato al settore giovanile. Una di loro riceverà il primo Premio Fair Play Finanziario il prossimo 18 dicembre a Arezzo. Si tratta della prima short list collegata al premio globale Fair Play Finanziario Sporteconomy 2015, nato quest'anno con l'obiettivo di premiare il miglior bilancio (stagione 2014/15) di un club di Serie A alla luce del progetto UEFA del Fair Play Finanziario.
fonte ansa
Cioè roma ed inter??!! Comincio a credere che il fair play finanziario sia come la nomina a cavaliere del lavoro,paghi ed ottieni il titolo...
Legato al settore giovanile... Te credo compri a poco e rivendi a tanto
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Forse torna Capello![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)