32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
io infatti vorrei piu' un ex calciatore come vice presidente, Baldissoni DG ci puo' anche stare basta che non debba fare la parte del duro.
Un vicepresidente piu' attivo potrebbe fare la voce forte nella dirigenza, cosa che non fanno ne Sabatini ne Baldissoni ne Zanzi
Rinnovo vicino per Totti![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
al posto di Baldissoni andrebbe bene anche la dentiera di ataris![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
beh se non si decidono a comprare il giocatore o i giocatori che garantiscono la stessa visibilità mediatica e il ritorno in termini di merchandising che garantisce totti....dovranno rinnovargli il contratto fino a 50 anni,con l'aria che tira.
Non credo che totti rinnoverà,si deve essere rotto le balle degli americani,di tutto il carrozzone mediatico attorno alal roma e penso che si vorrà godere la nascita del terzo figlio in pace.
Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)