Lista tag utenti

Pagina 153 di 236 PrimaPrima ... 53 103 143 151 152 153 154 155 163 203 ... UltimaUltima
Risultati da 1,521 a 1,530 di 2356

Discussione: [E-Shopping]I nostri acquisti fatti on-line

Fondamentale per la squadra L'avatar di dEUS
    Menzionato
    518 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Team Melli
    Da Agosto mi si sono persi 3 pacchietti: 2 già rimborsati, 1 in disputa.

FMIta Legend L'avatar di papclems
    Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Steam ID: papclems
    aliexpress ciaone, l'avevo detto io.

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    aliexpress ciaone, l'avevo detto io.
    tu ci hai tirato dentro sta rogna e ora te esci così?

refoundaci di tutti i pacchetti persi e in ritardo
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Menzionato
    518 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Team Melli
    Ho appena ordinato millemila cose su Amazon, venerdì arrivano

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da dEUS Visualizza Messaggio
    Ho appena ordinato millemila cose su Amazon, venerdì arrivano
    cosa?

riccone
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Menzionato
    518 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Team Melli
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    cosa?

riccone
    Con la scusa del regalo per il nipotino, c'ho messo dentro un po' di tutto... da luci per la macchina, cd vari, toner per stampante, dopobarba... ma anche pastiglie per lavastoviglie e pasta

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    io da ex pastafariano ora spastezzato non approvo

#jesuispapclems
    #misonlupo

Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

tu ci hai tirato dentro sta rogna e ora te esci così?

refoundaci di tutti i pacchetti persi e in ritardo
    l'avevo già detto mesi fa che c'era stato un abbassamento del livello di aliexpress e che non ci avrei più comprato.

ora solo amazon o siti locali europei, boicotto Mao Tse Tung.

cosa?

riccone

Citazione Originariamente Scritto da dEUS Visualizza Messaggio
    Con la scusa del regalo per il nipotino, c'ho messo dentro un po' di tutto... da luci per la macchina, cd vari, toner per stampante, dopobarba... ma anche pastiglie per lavastoviglie e pasta
    tipo io quando vado a fare la spesa e devo comprare "solo" l'acqua ed il latte

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Titolare L'avatar di Flaco
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

Se si perdono più di 5 minuti per ordinare su aliexpress e non ci si fa prendere dalla smania di ordinare tutto e subito non si va incontro a nessun problema. Basta guardare i feed e le foto caricate dagli acquirenti per vedere se il prodotto merita o no, più scrivere in chat al venditore per ulteriore foto e conferme. Se risponde entro poco allora procedo.

Amazon questo fine settimana mi ha scombinato i piani ho ordinato mercoledì un regalo, da abbonato a prime (il prodotto era spedibile con prime) mi doveva arrivare entro venerdì. Domenica dovevo partire per Milano e consegnare il regalo, venerdì sera amazon mi avvisa "che il corriere ha avuto problemi" ho dovuto rimandare la partenza a lunedì

Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da flvcko Visualizza Messaggio
    Se si perdono più di 5 minuti per ordinare su aliexpress e non ci si fa prendere dalla smania di ordinare tutto e subito non si va incontro a nessun problema. Basta guardare i feed e le foto caricate dagli acquirenti per vedere se il prodotto merita o no, più scrivere in chat al venditore per ulteriore foto e conferme. Se risponde entro poco allora procedo.

Amazon questo fine settimana mi ha scombinato i piani ho ordinato mercoledì un regalo, da abbonato a prime (il prodotto era spedibile con prime) mi doveva arrivare entro venerdì. Domenica dovevo partire per Milano e consegnare il regalo, venerdì sera amazon mi avvisa "che il corriere ha avuto problemi" ho dovuto rimandare la partenza a lunedì

si questo è vero flvcko (ma una vocale ce la potevi mettere li in mezzo, io ho il vizio di leggermi mentalmente quanto scrivo e non ho ancora capito come pronunciare il tuo nick , si leggo anche esd per chi vuole saperlo ), però sinceramente io ho speso + di 1000 dollare nell'arco di un anno solare, ero diventato clente "silver", mi sono trovato abbastanza bene.
    Sia riesaminando quanto acquistato, il fattore "garanzia", il fattore "tempo" e la qualità del servizio che è calata, IMHO ovviamente, al momento mi prendo volentieri 5 minuti in più per esaminare se trovo cose simili in siti più sicuri, anche con un leggero (ovviamente) sovraprezzo.

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Pagina 153 di 236 PrimaPrima ... 53 103 143 151 152 153 154 155 163 203 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •