Non so qual è il tuo budget ma ci sta anche lo zenfone 2 laser da 5 pollici a 170/180 euro che non è male ed è anche dual sim
Ci sta anche l'huawei G Play Mini però tiene solo 8 GB di memoria interna ma espandibile
Ultima modifica di GarviD; 10-12-2015 alle 07:29
Qualcosa intorno ai 100€? Dovrei virare su WP?
Ti consiglio ace 4. Ti posso assicurare che lag o rallentamenti sono molto rari e basta cmq un riavvio o pulizia cache
Potrei salire a 130 tirato tirato..ho valutato i vostri e l y6 è interessante ma fuori budget
Sono rimasti meizu m2, lumia 640lte,xiaomi redmi 2
io ho preso il 640lte a mia sorella a 130 2 settimane fa, credo sia un buon prezzo no?era in offerta da mediaworld qua
![]()
Stesso prezzo unieuro fino a domenica..certo, riuscissi a trovare l m2 a quella cifra.....m
Il lumia alla fine l ho scartato per WP.. avendo altri dispositivi android ho sincronizzato tutto e amen..l m2 a quel prezzo si trova solo su un sito che non ispira fiducia e su aliexpress (con i dazi si sale e ciao).. Il redmi era valido, ma alla fine ho preso un huawei y635 a 110€..dual SIM,2gb RAM,5".. Fa il suo
Avrei bisogno di un consiglio sul cellulare da prendere alla moglie. Lei è fissatissima con WP, ma volevo prenderle un cellulare un attimino migliore e che le permetta di fare tutto senza le limitazioni date dalla mancanza di app (proprio l'altro giorno si lamentava di non poter utilizzare il Chromecast col suo telefono). Budget fra i 200 e i 300€. Io avevo adocchiato l'LG G Flex 2, ma vorrei un parere in più
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)