Io stamattina ho testato con grande gioia le mie nuove scarpette
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Fermo ormai da un mese, sempre il solito problema al polpaccio... Mi sa che prima del 2016 non riprendo.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
e quindi ieri la mia prima uscita "ufficiale", nella non competitiva metà pianura e metà collina, 10km:
salite spezza gambe (e la prima erano scalette verticali) fatte camminando ma mi sono rifatto in discesa (cioè dal km7 in avanti.) ultimo km fatto in mezzo alla ressa di persone che passeggiavano tra i banchi di natale
risultato 1:05:38 e sono soddisfatto.
i parziali:
5:34 piani
5:33 piani + scalette
8:22 scalette+recupero
6:14 discesa+salita
6:20 salitina
7:55 salita
7:47 salitona
4:52 discesona
5:17 piano
5:50 piano in mezzo alla gente![]()
poi alla fine c'era anche la corsa dei bambini con la staffetta genitori/figli...
"allora i bambini vi aspettano qui, voi partite, fate il giro dell'Arena e quando arrivate qui date il testimone ai bambini e assieme fate gli ultimi 200 metri"
si certo, sono partito con le gambe congelate e dure come il marmo, mi hanno sorpassato tutti tranne gli oversize, ho dato il testimone ai miei figli e li ho osservati da distante mentre schizzavano verso il traguardo
ma va in mona anche la staffetta, gli altri genitori mica si sono fatti la 10km![]()
Piccoli runner crescono
Daje vale, bene che sei entrato nel giro![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Nonostante i ginocchio sto continuando a correre. Oggi 48 minuti.![]()
Cit- --Qualcuno --...Estate fuggita
Estate rincorsa
per niente per nulla...
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)