noooo![]()
ragazzi purtroppo mentre facevo un salvataggio mi è andata via luce e corrente .. saltato il contatore,ma una volta ripristinato il tutto provando a caricare il file mi dice " impossibile , file danneggiato " ... sono costretto a chiudere qui la carriera visto che l'ultimo salvataggio utile ( su un altro file ) era di parecchi mesi prima....
Forse aprirò una nuova carriera, ma solo se molto particolare altrimenti gli stimoli non sono sufficienti, solo che non avendo idea accetto consigli![]()
[FM17 story] coming soon
noooo![]()
Salvo ogni settimana su 3 file proprio per questo
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
noooo![]()
Proprio adesso???![]()
Ma se non dico una vaccata non si può riparare il file con steam? se non ricordo male c'era un metodo per sistemare i file corrotti![]()
Mi spiace ragazzi , mi stava proprio piacendo ma ho sbagliato dimenticando completamente di abilitare il salvataggio automatico su più file... per la serie : ora lo metto , ora lo metto , ora lo metto , e mai messo !
una me stesso !
Sto pensando di aprire un altra carriera con l'unico stimolo che ho trovato , campionato sconosciuto per una scalata alla All of Fame !!!
Si ? come potrei fare ?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)