Meglio qualcosa con la 960M se vuole giocare e quel prezzo dovrebbe esserci
La mia ragazza s'è decisa a farsi un portatile soprattutto per programmare ma anche per giocare seriamente nei ritagli di tempo.
Cosa ne pensate di un PC così fatto?
Notebook HP ENVY 17-n100nl
- Windows 10 Home 64
- Intel® Core™ i7-6700HQ con Scheda Grafica NVIDIA GeForce GTX 950M (4 GB di DDR3L dedicata)
- 43,9 cm (17,3")
- 16 GB di SDRAM DDR3L (2 x 8 GB)
- SATA da 1 TB (5400 rpm)
1,300,00€ IVA incl.
http://store.hp.com/ItalyStore/Merch...pt=ABZ&sel=DEF
Dell
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Odio che nel 2016 ci piazzano ancora hdd da 5400rpm...processore cazzuto,GPU performante e poi ti ritrovi un collo di bottiglia notevole.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
beh considerato che gli SSD te li fanno pagare come se fossero fatti di diamanti preferisco un HDD di merda e poi mi prendo io quello che voglio
in alcune configurazioni personalizzate si possono anche fare preventivi senza HDD (e di conseguenza senza SO=senza licenza windows se non si vuole usare windows)... o almeno si poteva fino a che bazzicavo i vari siti e cioè prima di vendere l'anima alla mela morsicata 7 anni fa![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Ma i 7200rpm da 2,5" sono estinti? Basterebbero quelli....
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
io ti consiglio di usare un hd ssd
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)