Olivar gramarnazi![]()
Se devi spendere 1300€ prenditi un Santech.
ODIO ATARIS
SOLO PAP MI È SUPERIORE
Alienware della Dell![]()
Ma con 1300 euro te lo sogni un alienware![]()
Un MSI no però![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
In base a cosa ci deve fare come programmazione potrebbe essere il caso di preferire un sistema operativo non microsoft e soprattutto non instabile perché appena uscito.
Tenendo conto che in un portatile quello che risulterà più difficile migliorare sono scheda madre e scheda video è lì che bisognerebbe spendere in base alle esigenze, il resto potrebbe pure essere minimizzato per sostituirlo per i fatti propri(ram, disco, porte, software) dato che il fai-da-te sarebbe molto più economico.
ssd tutta la vita, è tutta un altra cosa e non serve a nulla avere il resto ultrapompato se poi si forma un collo dio bottiglia coi dati!
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
http://alienware.it/landings/laptops.aspx
il 13 pollici costa 1249
il 15 pollici 1549
certo sono cari, pero' il vecchio detto, cio' che ci spendi ci trovi con gli Alienware cade a pennello IMHO![]()
IMHO gli alienware sono soldi buttati a meno che uno non sia un gamer incallito e si sposti spesso. Ieri ho beccato un buon asus a circa 1000 euro con 960m da 4gb, 16gb ddr4 e i7 (ASUS N551VW-CN057T).
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)