L'esordio in champions ci porta a Marsiglia, l'Olympique non è la squadra più forte del girone.. forse è la più debole.. dopo di noi ovvio..
L'esordio è schock.. passano nemmeno due minuti e siamo in vantaggio.. Sifuentes si fa beffa della difesa avversaria e fa succedere un miracolo..
Naturalmente non è una partita facile, loro si riprendono in fretta e cominciano a cercare il pari, giusto perchè perdere in casa contro una squadra di africani che giocano in Ungheria al loro esordio in una champions potrebbe non essere troppo onorevole..
Verso la fine del primo tempo, quando ormai speravo di andare al riposo in vantaggio, pareggiano..ma era solo questione di tempo ad essere onesti..
Non abbiamo giocato male fino ad ora.. però loro son più forti e ce lo stanno dimostrando..
Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo, loro attaccano, noi cerchiamo di rallentare il ritmo e colpire in contropiede appena loro salgono a pressarci.. la differenza di caratura è evidente, ma non così tanto come da aspettative.. e poi noi abbiamo Sifuentes.. al 70° ennesima magia della partita e vantaggio inaspettato..
Catenaccio, palla lunga e pedalare e contrasti aggressivi, perdita di tempi ai massimi livelli storici.. che altro??
Corriamo dei rischi, pochi.. Vinciamo una partita.. la prima.. abbiamo già fatto meglio del previsto..
![]()