In compenso sono in trattativa serrata con una squadra bulgara di serie B per l'affiliazione..
Vorrebbe dire che in 3 anni qualsiasi extracomunitario diverrebbe automaticamete comunitario..![]()
maledette clausole ... le odio profondamente !
[FM17 story] coming soon
In compenso sono in trattativa serrata con una squadra bulgara di serie B per l'affiliazione..
Vorrebbe dire che in 3 anni qualsiasi extracomunitario diverrebbe automaticamete comunitario..![]()
Grande impresa arrivare ai gironi e fare quei punti.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Ora puntiamo a fare una bella figura in Europa League , magari aumenta la reputazione e attiriamo giocatori migliori anche dall'europa![]()
[FM17 story] coming soon
In Europa veniamo sorteggiati contro il Ludogorets, inutile dire che poteva andare decisamente peggio.. se supereremo questo turno affronteremo la vincente fra Olympiacos (ancora loro) e Siviglia..
Intanto nel mercato invernale mi porto a casa un pò di paccottiglia utile per rinforzare la rosa e la giovanile, quasi tutta proveniente dall'africa, anche se, dopo tanta africa, un americano non fa mai male ogni tanto.. almeno così diceva la mia ragazzanon so come mai ma dopo questa affermazione ci siamo lasciati..
![]()
Contro il Ludogorets sono due autentiche battaglie, non me lo aspettavo a dire il vero, mi sa che siamo decisamente fuori forma in questo periodo
Non riusciamo a concretizzare l'immensa mole di gioco che produciamo fra andata e ritorno e ci dobbiamo affidare ai calci di rigore per passare il turno, dopo due scialbi pareggi per 1-1
Se giochiamo così anche contro il Siviglia sarà difficile non prendere una goleada..
![]()
ottimo l'attaccante tunisino... l'algerino che gioca terzino con cross 1 non si puo vedere
Passiamo il turno *_*
[FM17 story] coming soon
Mathlouthi...![]()
pagato salatissimo... 775mila euro.. più di quanto ho venduto Sifuentes.. però dovevo sostituire il peruviano in qualche modo e lui è stata la risposta giusta.. anche lui ha voluto la clausola rescissoria.. l'ho messa a 7,5M di euro..
Intanto giusto per non perdere terreno in campionato mi prendo pure questi 3 ragazzotti a parametro zero.. ho tante speranze riposte in loro..
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)