Lista tag utenti

Pagina 28 di 54 PrimaPrima ... 18 26 27 28 29 30 38 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 532

Discussione: Coppa Italia 2015/16

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2142 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    piuttosto possiamo sindacare sul distacco di alcuni tifosi juventini verso questo derby perché sono tifosi a distanza e non vivendo la città ad un certo punto se ne impippano di cosa succede al torino che per loro rappresenta solo una squadretta come un'altra.

ma questo solo perché sono tifosi che si estraniano in qualche modo dalla realtà dei fatti creandosi una propria gerarchia di valori che cozza inevitabilmente con quella della tifoseria "storica" della squadra.

così magari, dico a caso, ad un Olivar può interessare metterlo nel coolo alla Roma piuttosto che al Torino e via discorrendo.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    quelle statistiche tengono conto anche di quelli giocati con il grande torino in campo o quelli di puliciclone...

Io parlo degli ultimi 20 anni, 20 anni in cui il torino è rimasto senza vincere un derby e ben 10 anni senza segnare... ti sembrano dati da derby?
    PLUS: incrocia questi dati con quelli ottenuti dai granata con le altre uniche 2 squadre a livello juve della A: Milan e Inter e dimmi se i dati si sovrappongono...
    Ho incrociato i dati delle cazzate che scrivi con i post degli altri antijuventini
    Non si sovrappongono

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2269 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    Tutto questo Perchè piuttosto che riconoscere la superiorità dell'avversario bisogna andarsi ad inventare chissà quali ragioni per giustificare le sconfitte
    Tipico interista peraltro
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1553 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Cambridge
    a me interessa metterlo nel cool solo a spermanza, poi del torino frega una ceppa

Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

Complotti, complotti ovunque

Ultima modifica di Crucio; 17-12-2015 alle 08:50

Menzionato
    2142 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    a me interessa metterlo nel cool solo a spermanza, poi del torino frega una ceppa
    vabbè poveretto dai...

sedotto e abbandonato e tu glielo vuoi mettere anche nel coolo?
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Menzionato
    1553 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Cambridge
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    vabbè poveretto dai...

sedotto e abbandonato e tu glielo vuoi mettere anche nel coolo?
    spiace (cit.)

Menzionato
    2142 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    spiace (cit.)
    lo sai che se glielo metti nel coolo poi potresti sentire le trasmissioni della webradio nel cervello?

#jesuispapclems
    #misonlupo

Menzionato
    1553 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Cambridge
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    lo sai che se glielo metti nel coolo poi potresti sentire le trasmissioni della webradio nel cervello?
    sono indeciso tra quelle ed una nutria sul tapis roulant

Giovane interessante
    Menzionato
    25 Post
    Taggato
    0 Thread

premetto che mi sono addormentato durante gli ultimi minuti di napoli-verona e mi sono risvegliato solo adesso per cui non ho visto niente, ma mi chiedo (non senza venature polemiche): MA SE AL POSTO DI GIOCARE IL “DERBY”, NON SAREBBE MOLTO PIU’ RISPETTOSO PER LA STORIA DEL TORINO CHE I 25 TESSERATI GRANATA CAGASSERO TUTTI INSIEME SULLA LAPIDE DI SUPERGA? no così per sapere…

#mancurattatacufummaggiu #cirivediamonel2035 #ilderbymenocombattutodelmondo
    ma come cazzo ti permetti, come cazzo ti permetti??? ma resta a guardare la tua super squadra e prega che il culo non vi abbandoni fino alla fine (semicit.) piuttosto che infangare i morti altrui. Vergognati.

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    il bello è che è convinto di quello che dice oppure è un'attore da oscar

Toro che è sceso in campo per fare 0-0 passandosi palla in difesa ad oltranza e menando... il solito anticalcio
    un'attore andrebbe senza apostrofo, è l'unico appunto che posso fare su questo derby.

prima voglio conoscere un tifoso del torino orgoglioso di questi ultimi 20 anni di figure di merda (a)normali...

al di là della provocazione, però qualcosa che non torna nei granata ci deve essere (al di là delle battute su "se scansano" ecc), è impossibile che ogni volta finiscano triturati dai cugini senza un sobbalzo di dignità (che non vuol dire nulla, ma che almeno ci sono, tipo un falletto cattivo per dire "basta, ci avete rotto i coglioni!")
    guarda non so nemmeno a quale altro derby del mondo paragonarlo, perchè nessuno ha questi andamenti (nemmeno Real-Atletico degli anni 90-primi 2000 o Barça-Espanyol attuali)
    eccomi. Ieri sera sono stato umiliato ma sono qua e ci metto la faccia. La dignità non fa gol, non ti fa vincere le partite se sei più scarso. Il rapporto di forza economica è di 100:1 ed è grazie a questa che crei-disfi una squadra forte. Guarda solo il prezzo pagato per quel panchinaro di Alex Sandro: noi con quella cifra facciamo campagna acquisti per 5-6 stagioni. E allora di cosa cazzo vogliamo parlare?

Pagina 28 di 54 PrimaPrima ... 18 26 27 28 29 30 38 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •