piuttosto possiamo sindacare sul distacco di alcuni tifosi juventini verso questo derby perché sono tifosi a distanza e non vivendo la città ad un certo punto se ne impippano di cosa succede al torino che per loro rappresenta solo una squadretta come un'altra.
ma questo solo perché sono tifosi che si estraniano in qualche modo dalla realtà dei fatti creandosi una propria gerarchia di valori che cozza inevitabilmente con quella della tifoseria "storica" della squadra.
così magari, dico a caso, ad un Olivar può interessare metterlo nel coolo alla Roma piuttosto che al Torino e via discorrendo.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
a me interessa metterlo nel cool solo a spermanza, poi del torino frega una ceppa![]()
Complotti, complotti ovunque
![]()
Ultima modifica di Crucio; 17-12-2015 alle 08:50
ma come cazzo ti permetti, come cazzo ti permetti??? ma resta a guardare la tua super squadra e prega che il culo non vi abbandoni fino alla fine (semicit.) piuttosto che infangare i morti altrui. Vergognati.
un'attore andrebbe senza apostrofo, è l'unico appunto che posso fare su questo derby.
eccomi. Ieri sera sono stato umiliato ma sono qua e ci metto la faccia. La dignità non fa gol, non ti fa vincere le partite se sei più scarso. Il rapporto di forza economica è di 100:1 ed è grazie a questa che crei-disfi una squadra forte. Guarda solo il prezzo pagato per quel panchinaro di Alex Sandro: noi con quella cifra facciamo campagna acquisti per 5-6 stagioni. E allora di cosa cazzo vogliamo parlare?
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)