Con il contratto che ho ora, part time sulla carta e fulltime realmente non so se mi arrivera' qualcosa, faccio tutte queste domande perche' a fine gennaio devo ricontrattare il tutto.
E' uno dei miei punti fermi e' aver un contratto reale e come cristo comanda.. ma soprattutto un orario decente e non modalita' muletto da torrent![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Chiamarlo datore di lavoro è da comica
Cmq sto sempre in quella sala slot dei miei amici
E la questione burocratica/remunerativa è fatta un po' a casaccio o parecchio a casaccio
Io di solito lo stipendio lo prendo il 25 del mese, quindi se mi arrivera' qualcosa in piu' sara' quel giorno.
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ho consumato risme di carta in cerca di qualcosa...ma nulla..
Sperando che esca qualcosa di decente mi faccio andare bene questo ma a condizioni migliori, perche' cosi' non si puo' andare avanti!
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Infojobs,biancolavoro etc etc
Scartabellava 10/15 email al giorno![]()
Ragazzi ho una domanda: assunto da settembre a tempo pieno ho ricevuto la tredicesima (giustamente) proporzionata ai mesi lavorati fin qui. Ma se uno, ad esempio, viene licenziato o gli scade il contratto molto prima di arrivare a dicembre, la tredicesima futura gliela liquidano? O magari gli arriva comunque a dicembre?
Non sarà il mio caso, sono solo curioso di sapere come funziona.
Lo chiamavano Olorin87, era di Livorno, e nessuno sapeva che lavoro facesse
Salvatore del Pap, che sarà sempre grato.
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)