Se una stagione dipende solo da una vittoria del derby vuol dire automaticamente che non ti puoi permettere di ambire a vincere nemmeno la coppa arlecchino. Il cuore Toro ha smesso di battere anni fa, e con esso il tremendismo granata di cui tanto parlavano i vecchi tifosi: oggi siamo una squadra qualsiasi composta da giocatori medi ma con una tifoseria che spera sempre nel colpaccio. Il prossimo anno il Filadelfia sarà pronto e tornerà ad essere la casa delle giovanili: forse, fra 10 anni e investimenti mirati, il prodotto del vivaio arrivato in prima squadra - ma per questo servono di nuovo i soldi - che si sarà sentito dire tutti i giorni che la Juve è il "nemico" entrerà in campo con la garra giusta per cercare di supplire ai limiti tecnici.
Ventura non può dire le cazzate che ho sentito ieri sera, così prendi per il culo i tifosi, sminuisci la bravura dell'avversario e ti rendi solamente ridicolo.
Questo mi ha fatto veramente incazzare, più dei 4 gol. Sentire il nostro mister parlare con la sua solita prosopopea di chi si ritiene un Maestro non va per niente bene.