Uno può incazzarsi con te o con qualcun altro qui dentro perché magari siete troppo presi dal tifo per la vostra squadra e quindi magari prendete sul personale qualsiasi cosa, però si soprassiede, ma poi tu stesso l'hai riconosciuto e lo riconosci, ma quando si tirano fuori certe stronzate, non è possibile stare in silenzio su...
Ottimo discorso..
poi ci sono i casi particolari come chi nasce in epoca Van Basten, Maradona, Mancini e Klissman e si rifiuta di tifare per la squadra del momento per continuare una tradizione familiare antica di 4 generazioni in un paesino in cui la gente è talmente orgogliosa della propria identità e della propria squadra di calcio che ha come acerrimi rivali Livorno, Grosseto, Siena, Fiorentina, Pisa e Lucchese..![]()
mio padre era Milanista... per fortuna non gli ho dato retta... fiuuuuuu (cit.)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Mio padre era Leccese...che pollo...![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
la mia famiglia è juventina da generazioni, mio bisnonno l'ultima cosa che ha chiesto a mio padre è stato "cos'ha fatto la Juve?"
figurarsi se qualcuno può anche solo pensare di seguire le mode del momento![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)