Lista tag utenti

Pagina 296 di 413 PrimaPrima ... 196 246 286 294 295 296 297 298 306 346 396 ... UltimaUltima
Risultati da 2,951 a 2,960 di 4121

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2015/2016

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    IL MESSAGGERO (M. FERRETTI) - Cosa c’è di meglio, dopo pranzo, di una bella pennichella? Dice: ma c’è la partita della Roma. Ecco, appunto... Una tazza di camomilla o un paio di pasticche di valeriana non avrebbero potuto agevolare con maggiore efficacia il sonno: lenta, brutta, pachidermica, scontata e noiosa, la Roma di Rudi Garcia non ha fornito alcuna emozione, limitandosi a fare l’ennesima brutta figura contro uno Spezia che naviga a metà classifica nel campionato di Serie B. Deprimente, la Roma. Oltre che inguardabile per via di un gioco che non esiste più, se mai è esistito. Dopo la sconfitta casalinga contro l’Atalanta, dopo il pareggio a reti bianche contro il modesto Bate Borisov e anche dopo la pessima esibizione di Napoli, mascherata da grande impresa dai trombettieri di corte per il digiuno di Higuain, i dirigenti di James Pallotta e il presidente stesso hanno dichiarato che non c’erano problemi, che la situazione non era così grave come testimoniato da critici e tifosi (ricordate i fischi dell’Olimpico post Bate?). Che la povertà tecnica e tattica della squadra era una semplice invenzione di radio e giornali.

I RESPONSABILI DI TRIGORIA - Invece di affrontare direttamente (e seriamente) la situazione, si è preferito far finta di niente, voltarsi dall’altra parte e scansare le responsabilità, spingendole lontano. Poi, però, arriva lo Spezia, non il Barcellona, e ti sbatte fuori dalla Coppa Italia. E così addio a uno degli obiettivi stagionali del club di Trigoria, il meno complicato da raggiungere. Di male in peggio, la Roma. Che, per dirne una delle tante, non riesce più a segnare neppure senza il portiere avversario. Nelle ultime sette partite, quelle post derby, i giallorossi hanno fatto gol su azione soltanto in Champions, al Camp Nou; poi due calci di rigore a Bologna e la punizione sbilenca di Pjanic a Torino. Per il resto, il buio. La Roma oggi è talmente prevedibile che anche Oronzo Canà saprebbe neutralizzarla: questo perché la squadra non ha uno straccio di gioco, non sa cosa fare quando ha il pallone tra i piedi e molto spesso anche quando ce l’hanno gli avversari. Una povertà assoluta. Che ha precisi responsabili. In sede e in campo, panchina compresa. A questo punto, continuare a negare l’evidenza sarebbe danno ancor più grave di quelli già procurati. Il Titanic sta affondando e sarebbe meglio che l’orchestra smettesse di suonare. Il maestro con il violino, però, non ha alcuna intenzione di farlo. E nessuno glielo toglie dalle mani.
    *
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da Lokiz Visualizza Messaggio
    Che pacco iTurbe...averlo pagato 30 milioni di euro è stato un peso anche per lui probabilmente. E probabilmente i limiti non sono solo caratteriali, ma soprattutto tecnici.
    i limiti penso sia stati di gioco,ma della roma di garcia. Credo che fossero 30 milioni se andavani in porto i bonus....mi pare chiaro che non ha preso un bonus manco con il binocolo. Ad ogni modo considerato l'ammortamento questo ragazzo alla fine non costa alla roma un euro se venduto a 16,5 al watford.
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

Steam ID: LuKit
    Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
    i limiti penso sia stati di gioco,ma della roma di garcia. Credo che fossero 30 milioni se andavani in porto i bonus....mi pare chiaro che non ha preso un bonus manco con il binocolo. Ad ogni modo considerato l'ammortamento questo ragazzo alla fine non costa alla roma un euro se venduto a 16,5 al watford.
    I bonus molto spesso sono collettivi, cioè raggiungimento alla Champions ecc ecc..E credo che i 22 milioni al Verona siano quasi tutti Cash, dato che gli scaligeri dovettero sborsare 16 milioni per rilevare la parte del cartellino dal Porto...
    Poi i 7 milioni di euro all'agente...e non credo con i bonus.
    Iturbe é costato 29 milioni di euro, 32 con i bonus..

AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da Lokiz Visualizza Messaggio
    I bonus molto spesso sono collettivi, cioè raggiungimento alla Champions ecc ecc..E credo che i 22 milioni al Verona siano quasi tutti Cash, dato che gli scaligeri dovettero sborsare 16 milioni per rilevare la parte del cartellino dal Porto...
    Poi i 7 milioni di euro all'agente...e non credo con i bonus.
    Iturbe é costato 29 milioni di euro, 32 con i bonus..
    non mi addentro più di tanto nelle cifre, perchè hanno scritto molto e anche molto fuori luogo,credo che sarà sufficiente aspettare i primi mesi del prossimo anno con il nuovo bilancio societario e vedere un pò di conti sulle commissioni ai procuratori bisognerebbe anche capire chi altri ha portato procuratore...è una tassa da pagare questa.
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Iturbe saluta la Roma sui social

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Fondamentale per la squadra L'avatar di @lex
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

PSN ID: cazzabubbola88 Steam ID: cazzabubbola88
    secondo me per il watford non è proprio male, anzi...tra l'altro stanno facendo un bel campionato

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Iturbe saluta la Roma sui social
    gran bel bidone complimenti

a differenza di altri bidoni del recente passato stavolta non è arrivato il PSG di turno a regalare 40 milioni
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio

a differenza di altri bidoni del recente passato stavolta non è arrivato il PSG di turno a regalare 40 milioni
    *
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

Steam ID: LuKit
    Fortuna che Marotta non partecipa ad aste.. E il nostro allenatore si era dimesso perché non era arrivato ne Cuadrado (la Fiorentina non ce lo avrebbe mai venduto) e ne Iturbe.

AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

Guest
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio

Ricordo ancora gli sfottò per avercelo soffiato

Pagina 296 di 413 PrimaPrima ... 196 246 286 294 295 296 297 298 306 346 396 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •