Noto dei "velatissimi" riferimenti alla mia foto del contest...(sono l'utente che al momento è secondo, tecnicamente primo se escludiamo l'utente squalificato)
Non so che dirvi ragazzi, lo scopo del contest è quello di ottenere likes ed è ovvio che i miei amici (o mia nonna...) vogliano aiutarmi a vincere; sanno che ci tengo, ed è così che funziona. Tuttavia non ho mai usato mezzi illeciti, a differenza del già citato utente squalificato.
La foto potrebbe "non essere in tema", ok, ma che ci posso fare? È la mia scrivaniaD'altronde proprio in questo topic si è detto che andava bene più o meno qualsiasi foto a patto che ritraesse il luogo dove giochiamo, quindi...
Infine, sono d'accordo anche io che non si tratti del metodo più "oggettivo" di premiare qualcuno, ma tant'è. Questa è probabilmente l'unica occasione che ho per ottenere una copia di questo gioco (salvo aspettare mesi e mesi), quindi spero di riuscire a vincere. ^^'
Un ringraziamento immenso agli admin comunque, sia ovviamente per il contest in sé sia per la disponibilità dimostrata.![]()
Ultima modifica di Siryus; 18-12-2015 alle 13:23
Preciso che se il regolamento prevede che possa essere inviata qualsiasi scrivania... A me sta bene così... E non potrebbe essere altrimenti.
La mia era solo una considerazione per Fm 2017.
Ho partecipato e parteciperò per spirito di gruppo e per supportare queste lodevoli iniziative.
Complimenti al vincitore
😀
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
E se uno non avesse mai giocato ad FM e lo volesse vincere per provare? Ovviamente la postazione gioco non potrebbe essere calcistica...
Sarebbe un utente guadagnato per FM e forse anche uno per la Community
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ripeto, per FM17 una copia sarà sicuramente dedicata all'utenza storica e lo saprete con grande preavviso (forse anche entro fine mese) in modo da potervi attivare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ma se chiamo una mia amica e le chiedo di posare in perizoma per la foto vale lo stesso??
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)