consideriamo pure che è un reboot, come già succede da tempo con spider man e batman...ripeto non è male, mi dispiace che muoia quel personaggio,ma sono curioso di vedere lo spin off del prossimo natale e star wars 8 tra due natali...voglio vedere dove vanno a finire![]()
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
lo spinoff a quanto pare è un preludio a EP IV, avrebbero (il condizionale è d'obbligo) anche resuscitato digitalmente la buonanima del Moff Tarkin, cioè Peter Cushing![]()
l'ho visto alla prima, solo due aggettivi: noioso e banale
visto stasera.
Avrei un pò di critiche, così come ce le hanno i miei figli (fini conoscitori), ma come Dr Soul sono curioso di vedere come evolve il discorso con i prossimi due.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Visto ieri sera.
Il 3D è praticamente inutile, e vabbe.
Dire che è brutto non posso perché ormai la storia ha il suo fascino, e vabbe. Ma si, sono andato ovviamente senza aspettarmi nulla. Purtroppo niente di sorprendente ed entusiasmante, un film normale, bello vedere "che la storia continua" ma obiettivamente c'è veramente poco di speciale.
Avrei sperato sicuramente in qualcosa di più, senza aspettarmi faville per carità, ci mancherebbe. Ma se quando erano usciti il 4-5-6 già ovviamente niente era più come lo spettacolo della prima trilogia, questa è distante troppo, troppo anche dalla seconda trilogia che comunque tutto sommato aveva preso un suo senso e mi era piaciuta.
Vediamo che succede con gli altri due ma, si, è sicuramente l'episodio peggiore della serie.
cominciano a girare gli spoiler su facebook
fortunatamente non me ne frega niente
Visto ieri a milano in IMAX, prima volta in vita mia che vedevo un film in 3D.
Per certi versi è suggestivo, ma per altri punta secondo me a rendere troppo immersivo lo spettatore, ma io voglio vedere un film mica vedermi un coso attaccato alla faccia perdendomi lo sfondo
per quanto riguarda il film mi è piaciuto!
Certo, non è un capolavoro e 5-6 momenti che sono ripresi dai film precedenti, già nella trama, percui lo vedo molto come un film creato per accomunare generazioni odierne a quelle passate per poi andare verso altri 4 capitoli con una storia sviluppata diversa.
Un grande + alla ragazza, Daisy Riley, finalmente una donna che ha una buona espressività e non è quella faccia da pesce lesso che era Carrie Fisher, e non è nemmeno la gnoccolina messa lì per quote rosa sessuali di Natalie Portman(più bella fisicamente ma meno brava).
Un grande - ad Adam Driver, il mascherato, è proprio brutto, cioè di tutti gli attori al mondo lui è l'unico che quando si toglie il casco quella di fianco a me dice "era meglio con la maschera".
Non dico metterci brad pitt o papclems, ma almeno un attore meno brutto credo potevan trovarlo!
Alla fine te ne esci dalla sala con almeno 2-3 domande senza risposta, di cose non spiegate e che si scopriranno in futuro, anche grosse, il che crea epicità, ma mannaggia non ho voglia di aspettar tutti sti anni per veder la fine![]()
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Lo vedrò forse nei prossimi giorni. Non sono un gran fan della saga, almeno non uno di quelli fissati. Ma sono curioso di vedere come sia questo nuovo film.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)