Molto male oggi.
Dovevo fare 15km, mi sono fermato a 7 e pure fatti male.
Già sono partito con un ginocchio non al meglio..poi ieri sera ho esagerato un po'...
Inoltre sono 2kg più di quanto ho cominciato a correre in agosto. Questa é una cosa che non va perché non mi sto trattenendo e ciò si ripercuote sulle mie articolazioni.
E niente, oggi ho tutti i pianeti contro![]()
Pure io ho messo su 2 kg, ma d'inverno pur facendo attività non riesco ad evitarlo.![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
io sto correndo meno di prima, perché per motivi di lavoro in questi ultimi due mesi mi sono dovuto girare mezza europa o quasi
però quando ho potuto almeno sabato-domenica ho corso, questo fine settimana ho fatto 8km 5.40 e domenica 9km 5.34. Poi sicuramente ci si mette pure il freddo che non invoglia. Kili messi nessuno, anzi ne ho persi un altro paio nonostante non abbia corso tantissimo![]()
Make Genoa great again!
Domanda per correre io ho runtastic pro e per camminare pedometer pro pagati su android ora con apple li devo ripagare?
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)