Garcia, salvo clamorosi ulteriori sconvolgimenti, resta fino a giugno. Mi sa che vi conviene rassegnarvi all'idea.
A giugno si potrà ragionare su una risoluzione consensuale, in mancanza della quale sarebbe economicamente un disastro.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
dalla gazzetta
GARCIA: in bilico — Ogni fetta di panettone avrà un sapore diverso, perché i tre si sono salvati ma l’umore e le sensazioni cambiano da panchina a panchina. Il francese è quello messo peggio, anche se per un marziano che sbarca sulla Terra oggi sarebbe un paradosso: la Roma è a quattro punti dal primo posto e potrebbe persino chiudere l'andata da campione d'inverno. Ma l’abbraccio con Florenzi dopo il gol che ha sbloccato la gara col Genoa, fischiato dall’Olimpico, dice tutto. Garcia resta in bilico, perché in questi mesi non ha perso solo il gradimento dei tifosi ma soprattutto quello di Pallotta e in questo caso è più dura ricucire. La Roma ha vinto ma ha faticato, e la strada per la ripresa completa sembra ancora lunga e tortuosa: o si cambia passo, oppure l’esonero schivato sotto l’albero potrebbe diventare realtà nel 2016. Spalletti sarebbe la soluzione numero uno.
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Ore 13.39 del 21 dicembre 2015, Garcia é ancora allenatore della Roma.
Un campionato che si può ancora vincere solo con l'allontanamento dell'incapace
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
mark te la sei presa a male eh![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Senza dubbio, ma ora come ora devi mettere in preventivo che arrivare almeno terzi sarà una battaglia per tutte e cinque le squadre di testa. Anche con Guardiola in panchina non avreste la garanzia di arrivare in Champions.
I soldi da dare a fondo perduto a Garcia, invece, sarebbero sicuri, quindi secondo me la dirigenza farà in modo di tenerlo fino a giugno, per poi cercare di mettersi d'accordo con lui per una risoluzione consensuale, per salvare capra e cavoli.
Se la Roma non sprofonda (e secondo me non sprofonderà), Garcia rimarrà saldo al suo posto. Se poi arriva qualche altro scivolone clamoroso, allora si vedrà. Tieni conto che Spalletti, ormai "imborghesito" dalla lunga esperienza russa, potrebbe non essere affatto l'uomo ideale per subentrare in una situazione come questa.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Analisi che condivido in pieno.
Qui si danno troppe cose per scontate.
Come "Garcia non sa cosa significhi la fase difensiva", da quanto tempo è che Coso non prende gol?
"Garcia non cura la fase offensiva", miglior attacco del campionato o quasi.
Mark eppure non sei così giovane da non ricordarti periodi come quelli di Mazzone, Carlos Bianchi, Ottavio Bianchi pelato(cit.) e Boskov...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)